Home Videogiochi News Giochi in Uscita – Novembre 2018

Giochi in Uscita – Novembre 2018

Bentornati con l’undicesimo appuntamento dell’anno per la nostra rubrica Giochi in Uscita, che vi terrà informati su tutti i titoli che arriveranno sul mercato, mese per mese.

Di seguito quindi, vi proponiamo l’elenco completo dei videogiochi e DLC che usciranno su PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch, 3DS e PSVita nel mese di Novembre 2018.

1 NOVEMBRE

The Quiet Man – Adventure di Square Enix che presenta una narrativa cinematografica, in uscita su PS4 e PC.

2 NOVEMBRE

Football Manager 2019 – Titolo calcistico manageriale in arrivo su PC.

LEGO Harry Potter Collection – Raccolta dei titoli LEGO Harry Potter: Anni 1-4 e LEGO Harry Potter: Anni 5-7, che dopo essere uscita su PS4 ora sbarca anche su Xbox One e Switch.

5 NOVEMBRE

Moonlighter – Gioco di ruolo con elementi roguelike, in uscita su Nintendo Switch.

6 NOVEMBRE

GRIP – Titolo di corse futuristiche di stampo arcade che verrà pubblicato su PS4, Xbox One, PC e Switch.

Omen of Sorrow – Picchiaduro a incontri sviluppato da AOne Games per PlayStation 4.

Déraciné – Adventure per PlayStatation VR che vi farà impersonare uno spirito all’interno di un collegio.

Jagged Alliance: Rage! – Spin-off dello strategico Jagged Allience, che uscirà su PS4, Xbox One e PC.

Brawlhalla – Gioco di combattimento a piattaforme sviluppato da Ubisoft, che arriverà anche su Xbox One e PC.

World of Final Fantasy Maxima – Edizione migliorata del GDR World of Final Fantasy di Square Enix. Verrà pubblicato su PS4, Xbox One, PC e Switch.

The Forest – Survival horror open world in prima persona che sfrutta la realtà virtuale. Inizialmente sviluppato per PC, ora uscirà anche su PS4.

7 NOVEMBRE

Leisure Suit Larry – Wet dreams don’t dry – Avventura punta e clicca in uscita su PC, dedicata al playboy video ludico più famoso di sempre.

11-11: Memories Retold – Nuova opera narrativa dagli autori di Valiant Hearts, in cui due soldati al fronte della Prima Guerra Mondiale, vogliono preservare la loro umanità e tornare vivi dai loro cari. Il gioco uscirà su PS4, Xbox One, PC e Switch.

9 NOVEMBRE

Tetris Effect – Rivisitazione del classico Tetris da parte di Tetsuya Mizuguchi per PS4, con supporto per PlayStation VR.

13 NOVEMBRE

Spyro Reignited Trilogy – Raccolta per PS4 e Xbox One che include le versioni rimasterizzate di Spyro the Dragon, Spyro 2: Ripto’s Rage! e Spyro: Year of the Dragon, con una fantastica grafica in alta definizione.

Hitman 2 – Nuovo capitolo dell’emozionante thriller di spionaggio, in cui i giocatori vestiranno i panni dell’abile Agente 47 e partiranno in missione per dare la caccia all’elusivo Cliente Ombra. Il titolo sbarcherà su PS4, Xbox One e PC.

Shadow of the Tomb Raider – The Forge – DLC in uscita per PS4, Xbox One e PC in cui Lara deve superare la forgia degli antichi dei pavimentata con la lava per scoprire il segreto di Kuwaq Yak.

14 NOVEMBRE

Fallout 76 – Prequel della famosa serie Bethesda che costituisce il primo gioco interamente Online della saga. I giocatori interpreteranno uno dei sopravvissuti del Vault 76, Vault di controllo progettato per aprirsi dopo 25 anni dalla chiusura e spingere gli abitanti a colonizzare nuovamente il West Virginia. Arriverà su PS4, Xbox One e PC.

Sapere è Potere: I Decenni – Nuovi titolo della gamma Playlink per PS4, in cui vi saranno domande riguardanti gli ultimi quattro decenni.

Just Deal With It! – Titolo in arrivo su PS4 con PlayLink offre una simpatica variante di cinque classici giochi di carte.

Melbits World – Platformer rompicapo collaborativo in uscita su PS4.

Ticket to Ride – Playlink – Gioco da tavolo strategico in arrivo su PS4.

Cacciatori di Parole – Altro titolo per Playlink su PS4, in cui i giocatori in gruppo dovranno scoprire parole.

16 NOVEMBRE

Pokémon: Let’s Go, Pikachu! / Pokémon: Let’s Go, Eevee! – Arriva su Nintendo Switch un titolo che porta l’esperienza di un classico RPG Pokémon, con uno stile di gioco adatto a chi si avvicina alla serie Pokémon per la prima volta.

20 NOVEMBRE

Farming Simulator 19 – Nuova versione della serie dedicata al mondo dell’agricoltura, arriverà su PS4, Xbox One e PC.

Battlefield V – Electronic Arts e DICE ritornano con la serie Battlefield, ambientato in numerose località chiave della Seconda Guerra Mondiale con nuovi campi di battaglia ed equipaggiamento aggiuntivo. Il gioco arriverà su PS4, Xbox One e PC.

21 NOVEMBRE

Assassin’s Creed Rebellion – Titolo action strategico ispirato alla famosa serie di Ubisoft, in arrivo su dispositivi mobili iOS e Android.

27 NOVEMBRE

Darksiders III –  Terzo capitolo della pluripremiata serie Darksiders, in cui si dovrà far ritorno sulla Terra devastata vestendo i panni di Furia, la più enigmatica e imprevedibile dei quattro Cavalieri dell’Apocalisse, per dare la caccia ai Sette Peccati Capitali. Il gioco, sviluppato da Gunfire Games e pubblicato da THQ Nordic uscirà su PS4, Xbox One e PC.

28 NOVEMBRE

Star Ocean: The Last Hope – Gioco di ruolo è ambientato all’inizio della storia della serie di Star Ocean, che uscirà in versione rimasterizzata su PS4 e PC.

30 NOVEMBRE

RIDE 3 – Terzo titolo di simulazione su due ruote di Milestone, che uscirà mosso dall’Unreal Engine 4 su PS4, Xbox One e PC.

Scritto da
Matteo "bovo88" Bovolenta

Appassionato di videogiochi e console di ogni tipo, tecnologia ed informatica. Amante dei manga ed anime giapponesi, e della cultura nipponica in generale. Ha iniziato a videogiocare molto giovane prima con SNES e Game Boy, per poi passare a PlayStation. Da allora ogni genere di gioco lo ha sempre affascinato. Gli piace informarsi e tenere informati su questo fantastico mondo virtuale.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Warner: basta AAA, priorità a live service. In arrivo gioco online di Harry Potter?

La notizia è abbastanza paradossale se si pensa che Hogwarts Legacy, gioco...

Rise of the Ronin – Data, storia,trailer,gameplay: TUTTO quello che dovete sapere

Rise of the Ronin è la prossima IP del talentuoso gruppo Team...

capcom

Capcom Highlights: annunciati due eventi con protagonisti Dragon’s Dogma 2 e Monster Hunter

Nelle ultime ore Capcom ha annunciato ben 2 eventi digitali, dove svelerà...

Diablo 4: tutte le note della nuova patch 1.3.3

A seguito dell’inizio della Stagione 3, Blizzard ha colto l’occasione per diramare...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425