Home Vetrina Giochi in Uscita – Novembre 2023

Giochi in Uscita – Novembre 2023

Ed eccoci arrivati al penultimo appuntamento del 2022 con la nostra rubrica mensile, Giochi in Uscita, che vi accompagnerà con tutte le uscite video ludiche del mese in corso. Di seguito quindi, vi proponiamo l’elenco completo dei videogiochi e DLC che usciranno su PS5, PS4, Xbox Series X/S, Xbox One, PC e Nintendo Switch, nel mese di Novembre 2023.

1 NOVEMBRE

Song of Nunu: A League of Legends Story – Platform adventure spin-off di League of Legends, che vedrà la sua uscita su PS5, PS4, Xbox Series X/S, Xbox One, PC e Nintendo Switch.

2 NOVEMBRE

Gangs of Sherwood – Titolo action co-op per 1-4 giocatori, che si svolge in un mondo immaginario di Robin Hood e che arriverà su PS5, Xbox Series X/S e PC.

Thirsty Suitors – Avventura a sfondo narrativo con varie battaglie a turni, skateboarding e cucina, che uscirà su PS5, PS4, Xbox Series X/S, Xbox One, PC e Nintendo Switch.

The Thalos Principle 2 – Puzzle adventure, che uscirà su PS5, Xbox Series X/S e PC.

Star Ocean: The Second Story R – Remake del secondo Star Ocean, uscito nel 1998, che verrà pubblicato su PS5, Xbox Series X/S, PC e Nintendo Switch.

RoboCop: Rogue City – Gioco dedicato al poliziotto robot più famoso della tv, che segue una trama originale che si inserisce tra i film RoboCop 2 e 3. Il titolo arriverà su PS5, Xbox Series X/S e PC.

3 NOVEMBRE

WarioWare: Move It! – Nuovo capitolo della celebre serie WarioWare, sviluppato per Nintendo Switch e con al suo interno oltre 200 mini-giochi.

Quantum Error – Un nuovo sparatutto in prima persona in uscita su PlayStation 5.

EA Sports WRC – Nuovo gioco di corse di Codemasters ed Electronic Arts, dedicato al mondo del rally su licenza WRC e realizzato con l’ausilio dell’Unreal Engine. Il titolo sbarcherà su PS5, Xbox Series X/S e PC.

Offerta
EA SPORTS WRC Standard Edition PS5 | Videogiochi | Italiano
  • WRC 23
  • COME LA VUOI TU: Progetta e guida l'auto da rally dei tuoi sogni con il debutto della modalità Creazione

6 NOVEMBRE

The Invincible – Avventura thriller fantascientifica in prima persona, che vedrà la sua pubblicazione su PS5, Xbox Series X/S e PC.

Football Manager 2024 – Il titolo manageriale dedicato al calcio torna con questa nuova edizione, in uscita su PS5, Xbox Series X/S, Xbox One, PC e Nintendo Switch.

7 NOVEMBRE

Nickelodeon All-Star Brawl 2 – Picchiaduro realizzato da Ludosity e Fair Play Labs con protagonisti i personaggi dei cartoni animati di Nickelodeon, in uscita su PS5, PS4, Xbox Series X/S, Xbox One, PC e Nintendo Switch.

9 NOVEMBRE

Like a Dragon Gaiden: The Man Who Erased His Name – Seguito di Yakuza 6, che proseguirà la storia di Kazuma. Si tratterà di un gioco d’azione e non di un gioco di ruolo a turni, come Like a Dragon. Il titolo arriverà su PS5, PS4, Xbox Series X/S, Xbox One e PC.

10 NOVEMBRE

The Day Before – MMO di sopravvivenza open-world ambientato in un’America mortale e post-pandemica, che verrà pubblicato su PS5, Xbox Series X/S e PC.

Air Twister – Ultima fatica dello studio di sviluppo YS NET di Yu Suzuki, che arriverà su PS5, PS4, Xbox Series X/S, Xbox One, PC e Nintendo Switch.

Call of Duty: Modern Warfare III – Nuovo capitolo premium della saga sparatutto di Activision in cui si tornerà a vivere le avventure di Soap e Price, in un remake del capitolo del 2011. Il gioco vedrà la sua pubblicazione su PS5, PS4, Xbox Series X/S, Xbox One e PC.

Offerta
ACTIVISION Call of Duty: Modern Warfare III - PS5
  • SKU Esclusivo: BONUS - Pacchetto Azione diretta Call of Duty Endowment. Il bundle include 3 oggetti di gioco a tema Call of Duty Endowment (C.O.D.E.): un biglietto da visita, un emblema animato e un adesivo arma
  • Bundle cross-gen di Call of Duty: Modern Warfare III

14 NOVEMBRE

UFO Robot Goldrake: Il Banchetto dei Lupi – Action adventure realizzato da ENDROAD e Microids, in cui si vestiranno i panni di Goldrake per combattere le forze del male. Sarà disponibile su PC, PS5, PS4, Xbox Series X/S e Xbox One.

Turok 3: Shadow of Oblivion – Versione remaster del terzo capitolo all’interno della celebre serie di videogiochi Turok, che arriverà su PS5, PS4, Xbox Series X/S, Xbox One, PC e Nintendo Switch.

Broken Roads – RPG ambientato in un’Australia post-apocalittica, che uscirà su PS5, PS4, Xbox Series X/S, Xbox One, PC e Nintendo Switch.

15 NOVEMBRE

The Last Faith è un’avventura oscura e violenta che unisce elementi di metroidvania e soulslike, che sbarcherà su PS5, PS4, Xbox Series X/S, Xbox One, PC e Nintendo Switch.

16 NOVEMBRE

Flashback 2 – Un platform sparatutto avvincente, fluido e complesso, che combina esplorazione ed enigmi, che arriverà su PS5, PS4, Xbox Series X/S, Xbox One, PC e Nintendo Switch.

Jagged Alliance 3 – Strategico di THQ Nordic, che verrà pubblicato su PS5, PS4, Xbox Series X/S, Xbox One e PC.

17 NOVEMBRE

Naruto x Boruto Ultimate Ninja Storm Connections – Capitolo della serie STORM, che celebra il 20° anniversario del debutto dell’anime di Naruto. Include nuovi personaggi giocabili oltre ai 124 ninja delle serie precedenti e arriverà su PS5, PS4, Xbox Series X/S, Xbox One, PC e Nintendo Switch.

Offerta
NARUTO X BORUTO Ultimate Ninja STORM CONNECTIONSB PS5
  • Festeggia il 20° anniversario del debutto dell'anime di Naruto con NARUTO X BORUTO Ultimate Ninja STORM CONNECTIONS, il nuovo capitolo della leggendaria serie di Ultimate Ninja STORM che ha venduto oltre 27 milioni di copie in tutto il mondo.
  • Questo titolo ha un roster di personaggi giocabili più grande di qualsiasi titolo Ultimate Ninja Storm del passato. Tra i nuovi personaggi ci sono anche i fratelli che hanno dato vita ai leggendari clan ninja, Ashura e Indra Ootsutsuki. Per ulteriori personaggi giocabili, continua a seguirci!

Persona 5 Tactica – Nuovo capitolo strategico della serie Atlus, che arriverà su PS5, PS4, Xbox Series X/S, Xbox One, PC e Nintendo Switch.

Super Mario RPG – Remake del GDR per SNES, che uscirà su Nintendo Switch.

Scritto da
Matteo "bovo88" Bovolenta

Appassionato di videogiochi e console di ogni tipo, tecnologia ed informatica. Amante dei manga ed anime giapponesi, e della cultura nipponica in generale. Ha iniziato a videogiocare molto giovane prima con SNES e Game Boy, per poi passare a PlayStation. Da allora ogni genere di gioco lo ha sempre affascinato. Gli piace informarsi e tenere informati su questo fantastico mondo virtuale.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Persona 3 Reload: Scalare il Tartaro – Thebel | Guida

Durante il mese di aprile e l’inizio di maggio, in Persona 3...

Xbox Game Pass: i giochi della prima metà di marzo 2024

Microsoft ha annunciato i titoli che entreranno a far parte del servizio...

Nintendo prepara il Mario Day con tanti sconti e offerte

Nintendo si prepara a festeggiare il MAR10 Day con tanti sconti e...

STALKER: Legends of the Zone Trilogy avvistata in Giappone, annuncio imminente?

STALKER è una delle serie di FPS con meccaniche RPG e Horror...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425