Home Videogiochi Giochi in Uscita – Ottobre 2018

Giochi in Uscita – Ottobre 2018

Bentornati con il decimo appuntamento dell’anno per la nostra rubrica Giochi in Uscita, che vi terrà informati su tutti i titoli che arriveranno sul mercato, mese per mese.

Di seguito quindi, vi proponiamo l’elenco completo dei videogiochi e DLC che usciranno su PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch, 3DS e PSVita nel mese di Ottobre 2018.

2 OTTOBRE

Fist of the North Star: Lost Paradise – I creatori della serie Yakuza, SEGA, portano su PS4 un action dedicato alla avventure di Kenshiro. Preparatevi a dar calci, pugni e a far saltar qualche testa con le tecniche dell’Hokuto Shinken.

Mega Man 11 – Nuovo episodio action platform della serie Capcom, che arriverà su PS4, Xbox One, PC e Switch.

Forza Horizon 4 – Nuovo capitolo racing arcade sviluppato da Playground Games in collaborazione con Turn 10, che uscirà su Xbox One e PC.

5 OTTOBRE

Assassin’s Creed Odyssey – Nuovo capitolo della lunga serie sugli assassini di Ubisoft, ambientato nell’antica Grecia durante la guerra del Peloponneso. Nuovi protagonisti e nuovi elementi di gioco RPG che sbarcheranno su PS4, Xbox One e PC.

Super Mario Party – In arrivo su Nintendo Switch un nuovo titolo strategico dedicato a Mario, con tante modalità e minigiochi abbinati al classico stile da gioco da tavolo.

9 OTTOBRE

Space Hulk: Tactics – Adattamento del gioco da tavolo Space Hulk, ambientato nell’universo di Warhammer 40.000, che verrà pubblicato su PS4, Xbox One e PC.

Mark of the Ninja: Remastered – Edizione rimasterizzata del classico Mark of the Ninja, che arriverà su PS4, Xbox One. Switch e PC.

WWE 2K19 – Titolo annuale di 2K dedicato al mondo del Wrestling targato WWE. Il gioco uscirà su PS4, Xbox One e PC.

10 OTTOBRE

PES Mobile – Arriva su dispositivi Androind e iOS la versione mobile del gioco di calcio di Konami.

11 OTTOBRE

Child of Light – Il JRPG fiabesco di Ubisoft arriva anche su Nintendo Switch.

12 OTTOBRE

The Swindle – Gioco steampunk sul crimine informatico che verrà pubblicato anche su Nintendo Switch.

Disgaea Remaster – Versione rimasterizzata dell’originale Disgaea: Hour of Darkness, che uscirà su PS4 e Switch.

Call of Duty: Black Ops 4 – Treyarch ritorna con il quarto capitolo della serie Black Ops con un sacco di novità. Per la prima volta non sarà presenta una campagna singolo giocatore, mentre farà il suo ingresso un’inedita modalità Battle Royal denominata Blackout. Mentre vi sarà la modalità Zombi più ricca di sempre, con tre avventure distinte disponibili. Black Ops 4 arriverà su Ps4, Xbox One e PC.

16 OTTOBRE

Starlink: Battle for Atlas – Sparatutto con ambientazione spaziale in cui si potrà assemblare e personalizzare il modellino della propria nave stellare. Sbarcherà su PS4, Xbox One e Switch.

For Honor: Marching Fire – Espansione per il picchiaduro da mischia di Ubisoft, che introduce i combattenti tratti dalla storia cinese: Shaolin, Tiandi, Nuxia e Jiang Jun. Arriverà su Ps4, Xbox One e PC.

18 OTTOBRE

Sinner: Sacrifice for Redemption – Action RPG cinese ispirato a Dark Souls che arriverà su PS4, Xbox One, Switch e PC.

Warriors Orochi 4 – Nuovo capitolo della celebre saga di musou di Koei Tecmo, uscirà su PS4, Xbox One, Switch e PC.

Reigns: Games of Thrones – Titolo che fonde la serie videoludica Reigns e la serie Tv Il Trono di Spade. Verra pubblicato su dispositivi Android, iOS e PC.

19 OTTOBRE

Soul Calibur IV– Torna il picchiaduro all’arma bianca di Bandai Namco, con una nuova trama per la storia e nuovi personaggi tra cui Geralt di Rivia, dalla serie di the Witcher di CD Projekt Red. Il titolo uscirà su PS4, Xbox One e PC.

Dark Souls: Remastered – Sbarca anche su Nintendo Switch la versione rimasterizzata del primo Dark Souls.

Luigi’s Mansion – Remake per Nintendo 3DS dell’omonimo titolo uscito in origine su Gamecube.

LEGO DC Super-Villains – Warner Bros. e TT Games pubblicano un nuovo titolo dedicato ai supereroi DC, questa volta però saranno i cattivi i protagonisti. Il titolo uscirà su PS4, Xbox One, Switch e PC.

23 OTTOBRE

Marvel’s Spider-Man: La Rapina – Primo DLC di Marvel’s Spider-Man con protagonista Felicia Hardy/Black Cat.

WindJammers – Il classico di SNK dedicato al gioco con frisbee arriva anche su Switch.

25 OTTOBRE

Just Dance 2019 – Nuovo capitolo del famoso rhythm game di Ubisoft, che verrà pubblicato su PS4, Xbox One, Switch, Xbox 360, Nintendo Wii e WiiU.

26 OTTOBRE

My Hero One’s Justice – Arriva su PS4, Xbox One, Switch e PC la prima trasposizione videoludica dedicata alla serie di successo My Hero Academia. In questo titolo action di Bandai Namco si affronteranno squadre da 3 personaggi composte dai loro studenti della U.A.

Red Dead Redemption 2 – Rockstar Game ci porta nell’America del 1899. Epoca in cui il selvaggio West sta tramontando e la legge sta catturando le ultime bande di criminali. Questo open world verrà pubblicato su PS4 e Xbox One.

NBA 2K Playgrounds 2 – I giocatori di basket con i testoni di 2K, tornano su PS4, Xbox One, PC e Switch.

Castlevania Requiem – Raccolta che include due grandi classici di Konami, Castlevania: Symphony of the Night e Castlevania: Rondo of Blood.

30 OTTOBRE

Call of Cthulhu – Titolo che si ispira direttamente al classico RPG pen and paer realizzato da Chaosium e cercherà di unirli  all’interno di un’avventura investigativa con elementi stealth. Uscirà su PS4, Xbox One e PC.

Scritto da
Matteo "bovo88" Bovolenta

Appassionato di videogiochi e console di ogni tipo, tecnologia ed informatica. Amante dei manga ed anime giapponesi, e della cultura nipponica in generale. Ha iniziato a videogiocare molto giovane prima con SNES e Game Boy, per poi passare a PlayStation. Da allora ogni genere di gioco lo ha sempre affascinato. Gli piace informarsi e tenere informati su questo fantastico mondo virtuale.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Warner: basta AAA, priorità a live service. In arrivo gioco online di Harry Potter?

La notizia è abbastanza paradossale se si pensa che Hogwarts Legacy, gioco...

Rise of the Ronin – Data, storia,trailer,gameplay: TUTTO quello che dovete sapere

Rise of the Ronin è la prossima IP del talentuoso gruppo Team...

capcom

Capcom Highlights: annunciati due eventi con protagonisti Dragon’s Dogma 2 e Monster Hunter

Nelle ultime ore Capcom ha annunciato ben 2 eventi digitali, dove svelerà...

Diablo 4: tutte le note della nuova patch 1.3.3

A seguito dell’inizio della Stagione 3, Blizzard ha colto l’occasione per diramare...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425