Home Videogiochi Giochi in Uscita – Ottobre 2023

Giochi in Uscita – Ottobre 2023

Siamo arrivati al decimo appuntamento con la nostra rubrica mensile, Giochi in Uscita, che vi accompagnerà con tutte le uscite video ludiche del mese in corso. Di seguito quindi, vi proponiamo l’elenco completo dei videogiochi e DLC che usciranno su PS5, PS4, Xbox Series X/S, Xbox One, PC e Nintendo Switch, nel mese di Ottobre 2023.

2 OTTOBRE

Trepang2 – Sparatutto in soggettiva in uscita su PS5 e Xbox Series X/S.

4 OTTOBRE

Hellboy: Web of Wyrd – Nuovo action basato sul celebre personaggio dei fumetti, in uscita su PS5, PS4, Xbox Series X/S, Xbox One e PC.

Warhammer 40.000: Darktide – Action game co-op per 4 giocatori ambientato nella città alveare di Tertium, in arrivo su PC e Xbox Series X/S.

5 OTTOBRE

Assassin’s Creed Mirage – Nuovo capitolo della serie di Ubisoft e ci porterà nella Bagdad nel IX secolo per conoscere Basim, il nuovo protagonista. Il gioco verrà pubblicato su PS5, PS4, Xbox Series X/S, Xbox One e PC.

Assassin's Creed Mirage Launch Edition (Esclusivo a Amazon.it) (PS5)
  • Prenota ora la missione bonus I quaranta ladroni è incluso nella confezione.
  • L'edizione del lancio di Assassin's Creed Mirage include: - Assassin's Creed Mirage (gioco base). - Mappa di Bagdad. - Set di tre litografie.

6 OTTOBRE

Disgaea 7: Vows of the Virtueless – Nuovo capitolo della famosa serie di strategici giochi di ruolo, in arrivo su PS5, PS4, Switch e PC.

Detective Pikachu Returns – Il nuovo episodio di Detective Pikachu in uscita su Nintendo Switch.

10 OTTOBRE

Forza Motorsport – Il racing game di Turn 10, torna in esclusiva su Xbox Series X/S e PC con più di 500 auto del mondo reale, incluse auto da corsa moderne e oltre 100 vetture mai viste prima.

Offerta
Forza Motorsport - Standard Edition - Xbox Series X
  • Immergiti in più di 500 auto del mondo reale in 20 ambienti con i luoghi più amati dai fan e diversi tracciati da padroneggiare, ciascuno caratterizzato da momenti della giornata dinamici, con meteo e condizioni di guida che cambiano di volta in volta
  • Sbaraglia la concorrenza con gli oltre 800 potenziamenti a disposizione nella modalità carriera Trofeo costruttori, un'inedita, divertente e appagante esperienza per giocatore singolo

11 OTTOBRE

Total War: Pharaoh – Nuovo capitolo della pluripremiata serie di videogiochi strategici, in arrivo su PC.

12 OTTOBRE

Haunted House – Rivisitazione della classica avventura Atari, che verrà pubblicata su PS5, PS4, Xbox Series X/S, PC e Nintendo Switch.

13 OTTOBRE

Lords of the Fallen – Una nuova ed epica avventura in un grande mondo interconnesso di oscurità e caos, cinque volte più grande del gioco originale. Il titolo uscirà su PS5, Xbox Series X/S e PC.

Offerta
LORDS OF THE FALLEN, Standard Edition, PS5
  • Viaggia tra due mondi paralleli nel corso della tua missione per abbattere Adyr
  • La tua lanterna possiede un potere arcano che consente di viaggiare tra due mondi

17 OTTOBRE

Sonic Superstars – Nuovo capitolo della storica serie Sega, con grafica in 3D e struttura classica da platform in 2D tradizionale, con diverse novità. Il gioco sbarcherà su PS5, PS4, Xbox Series X/S, Xbox One, PC e Nintendo Switch.

Wizard With A Gun – Adventure sandbox con elementi survival e multiplayer, in arrivo su PS5, Xbox Series X/S e PC.

18 OTTOBRE

Slender: The Arrival  – Horror che riprende le meccaniche del suo predecessore, infilandole in un titolo con mappe più ampie, in uscita su PS5 e Xbox Series X/S.

19 OTTOBRE

Gangs of Sherwood – Gioco d’azione co-op per 1-4 giocatori che si svolge in un mondo immaginario di Robin Hood, che vedrà la sua uscita su PS5, Xbox Series X/S e PC.

Agatha Christie: Assassinio sull’Orient Express – Adattamento videoludico del celebre romanzo giallo Assassinio sull’Orient Express con protagonista Hercule Poirot. Il gioco uscirà su PS5, PS4, Xbox Series X/S, Xbox One, PC e Nintendo Switch.

Endless Dungeon – Nuovo gioco di ruolo d’azione di Amplitude Studios con elementi rogue-lite, in arrivo su PS5, PS4, Xbox Series X/S, Xbox One e PC.

Hot Wheels Unleashed 2: Turbocharged – Nuovo gioco di guida arcade da parte di Milestone e Mattel, pubblicato da Plaion, in pubblicazione su PS5, PS4, Xbox Series X/S, Xbox One, PC e Nintendo Switch.

Gargoyles: Remastered – Versione rimasterizzata del platform per Sega Mega Drive del 1995, basato sulla serie animata Disney, che arriverà su PS5, PS4, Xbox One e Switch.

20 OTTOBRE

Super Mario Bros. Wonder – In questo nuovo titolo per Nintendo Switch, Mario e i suoi amici vivono una nuova avventura a scorrimento orizzontale, arricchita dalla presenza dei fiori meraviglia.

Marvel’s Spider-Man 2 – Seguito dell’acclamato titolo sviluppato da Insomniac, che riprende le gesta di Peter Parker, accompagnato però questa volta anche da Miles Morales, in arrivo su PS5. Il duo di arrampicamuri dovrà affrontare una nuova minaccia: Venom, villain principale del titolo. Ma saranno presenti anche Kraven il Cacciatore e Lizard.

Offerta
Marvel's Spider Man 2
  • Gli Spider-Man Peter Parker e Miles Morales ritornano per una nuova avventura mozzafiato nel franchise Marvel's Spider-Man acclamato da tutta la critica.
  • Lanciati, salta e usa le nuove Ali di ragnatela per spostarti nella New York di Marvel, passando rapidamente da Peter Parker a Miles Morales per vivere due storie diverse e sfruttare due poteri incredibili, mentre il cattivo di turno Venom minaccia di sconvolgere e distruggere non solo le loro vite, ma anche le vite dei loro cari e di tutta la città.

23 OTTOBRE

Sword Art Online: Last Recollection – Nuovo episodio della serie prodotta da Bandai Namco, in uscita su PS5, PS4, Xbox Series X/S, Xbox One e PC.

24 OTTOBRE

Cities: Skylines 2 – Nuovo capitolo dell’erede della serie Sim City. Arriverà su PC, Xbox Series X e S e PS5.

Metal Gear Solid: Master Collection Vol.1 – Raccolta rimasterizzata dei primi tre capitoli di Metal Gear Solid, che verrà pubblicata su PS5, PS4, Xbox Series X/S, PC e Nintendo Switch.

Offerta
Metal Gear Solid Master Collection Vol. 1 - PS5
  • Title Lineup: o Metal Gear o Metal Gear 2: Solid Snake o Metal Gear Solid (Including VR Missions/Special Missions) o Metal Gear Solid 2: Sons of Liberty (HD Collection version) o Metal Gear Solid 3: Snake Eater (HD Collection version) o Metal Gear (NES/FC version) o Snake's Revenge
  • Video: o Metal Gear Solid: Digital Graphic Novel o Metal Gear Solid 2: Digital Graphic Novel

Just Dance 2024 Edition – Nuovo titolo dedicato al ballo di Ubisoft, con oltre 40 canzoni, che uscirà su PS5, Xbox One e Switch.

26 OTTOBRE

Ghostbusters: Rise of the Ghost Lord – Gioco d’azione cooperativo per visori VR, dedicato agli acchiappa fantasmi, che uscirà su PS5.

Scritto da
Matteo "bovo88" Bovolenta

Appassionato di videogiochi e console di ogni tipo, tecnologia ed informatica. Amante dei manga ed anime giapponesi, e della cultura nipponica in generale. Ha iniziato a videogiocare molto giovane prima con SNES e Game Boy, per poi passare a PlayStation. Da allora ogni genere di gioco lo ha sempre affascinato. Gli piace informarsi e tenere informati su questo fantastico mondo virtuale.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Helldivers 2, è tempo di novità! Arrivano Avanguardia e l’assalto di Tien Kwan

Soldati, esportare la democrazia non è più abbastanza: è tempo di nuovi...

Unicorn Overlord | Trofei

Unicorno Onnipotente Ottieni tutti i trofei. Anello dell’Unicorno Completa L’Anello dell’unicorno. La...

Ghost of Tsushima: i fan PlayStation si sentono traditi a causa del porting su PC

L’annuncio dei porting su PC delle esclusive Playstation, come Horizon Forbidden West...

Balatro recensione
8.6

Balatro | Recensione

Immagina fondere il Poker con The Binding of Isaac. A dire la...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425