Home Videogiochi Giochi in Uscita – Agosto 2019

Giochi in Uscita – Agosto 2019

Bentornati con l’ottavo appuntamento del 2019, dedicato alla nostra rubrica Giochi in Uscita, che vi terrà informati su tutti i titoli che arriveranno sul mercato, mese per mese.

Di seguito quindi, vi proponiamo l’elenco completo dei videogiochi e DLC che usciranno su PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch, 3DS e PSVita nel mese di Agosto 2019.

2 AGOSTO

Madden NFL 20 – Nuovo simulatore di football americano di Electronic Arts che arriverà su PS4, Xbox One e PC.

6 AGOSTO

Age of Wonders: Planetfall – Nuovo titolo strategico di Triumph Studios, in arrivo su PS4, Xbox One e PC, che lancia nello spazio tutti gli appassionanti combattimenti tattici.

Heartstone – Salvatori di Uldum – Nuova espansione per i dispositivi mobili iOS e Android del famoso gioco di ruolo di Blizzard.

Metal Wolf Chaos XD – Remastered del classico action di From Software, che uscirà su PS4, Xbox One e PC.

15 AGOSTO

Ion Fury – Sparatutto 3D realizzato con il motore di Duke Nukem 3D, che verrà pubblicato su PS4, Xbox One, Switch e PC.

20 AGOSTO

Yu-Gi-Oh! Legacy of the Duelist: Link Evolution – Nuovo capitolo della famosa serie di Konami, in uscita su Nintendo Switch.

RAD – Action con grafica cell-shading, ambientato in uno scenario post-apocalittico. Il gioco uscirà su PS4, Xbox One, Switch e PC.

22 AGOSTO

Oninaki – Action GDR con un gameplay dinamico e battaglie in tempo reale, che vedrà la sua uscita su PS4, Switch e PC.

Life is Strange 2: Episode 4 – Quarto episodio della nuova avventura di Square Enix, sarà disponibile PS4, Xbox One e PC.

Black Desert – MMORPG che uscirà anche su PlayStation 4.

27 AGOSTO

Wreckfest – Nuovo gioco di guida sviluppato da Bugbear Entertainment, sviluppatori di FlatOut e di Ridge Racer: Unbounded. Uscirà su PS4, Xbox One e PC.

Control – Titolo d’azione e avventura soprannaturale in terza persona, creato da Remedy Entertainment e in arrivo su PS4, Xbox One e PC.

The Bard’s Tale IV: Barrows Deep – Nuovo episodio nella serie di GDR a turni, sviluppato da inXile, in uscita su PS4 e Xbox One.

MXGP 2019 – Nuovo titolo racing di Milestone dedicato al campionato di motocross, che per la prima volta permetterà di vestire i panni di un pilota professionista dell’attuale stagione di MXGP. Il gioco arriverà su PS4, Xbox One e PC.

30 AGOSTO

Blair Witch – Gioco horror psicologico in prima persona, che sbarcherà su Xbox One e PC e si baserà su una storia che segue la tradizione di Blair Witch.

The Dark Pictures: Man of Medan – Titolo sviluppato da Supermassive Games, autori di Until Dawn, con una narrazione ramificata, che includono una modalità multigiocatore. Il gioco uscirà su PS4, Xbox One e PC.

Scritto da
Matteo "bovo88" Bovolenta

Appassionato di videogiochi e console di ogni tipo, tecnologia ed informatica. Amante dei manga ed anime giapponesi, e della cultura nipponica in generale. Ha iniziato a videogiocare molto giovane prima con SNES e Game Boy, per poi passare a PlayStation. Da allora ogni genere di gioco lo ha sempre affascinato. Gli piace informarsi e tenere informati su questo fantastico mondo virtuale.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Warner: basta AAA, priorità a live service. In arrivo gioco online di Harry Potter?

La notizia è abbastanza paradossale se si pensa che Hogwarts Legacy, gioco...

Rise of the Ronin – Data, storia,trailer,gameplay: TUTTO quello che dovete sapere

Rise of the Ronin è la prossima IP del talentuoso gruppo Team...

capcom

Capcom Highlights: annunciati due eventi con protagonisti Dragon’s Dogma 2 e Monster Hunter

Nelle ultime ore Capcom ha annunciato ben 2 eventi digitali, dove svelerà...

Diablo 4: tutte le note della nuova patch 1.3.3

A seguito dell’inizio della Stagione 3, Blizzard ha colto l’occasione per diramare...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425