Home Videogiochi Giochi in uscita – Gennaio 2017

Giochi in uscita – Gennaio 2017

Primo appuntamento del nuovo anno per la nostra rubrica Giochi in uscita, che vi terrà informati su tutti i titoli che arriveranno sul mercato, mese per mese.

Di seguito quindi, vi proponiamo l’elenco completo dei videogiochi e DLC che usciranno su tutte le piattaforme nel mese di gennaio 2017.

13 GENNAIO

Dead Effect 2 – Secondo capitolo dell’FPS fantascientifico con la presenza di zombie, sviluppato da BadFly Interactive.

Rise & Shine – Titolo in uscita su Xbox One e PC che mixa meccaniche di sparatutto arcade, bullet hell e puzzle-platform, il tutto corredato da uno stile grafico cartoonesco.

18 GENNAIO

Gravity Rush 2 – Una delle migliori esclusive per PS Vita approda su PS4 con questo secondo capitolo, che vedrà il ritorno di Kat in una nuova e adrenalinica avventura. Qui troverete la nostra anteprima.

20 GENNAIO 

Urban Empire – Titolo gestionale in arrivo su PC che metterà l’utente a capo di una città, con il compito di guidarla attraverso 200 anni di storia a partire dal 1820.

Fate/Extella: The Umbral Star – Gioco action sviluppato da Marvelous che sbarcherà su PlayStation 4 e PS Vita.

Dragon Quest VIII: l’Odissea del Re Maledetto – Arriva anche su Nintendo 3DS l’ottavo capitolo della famosa saga JRPG di Square Enix, uscito nel lontano 2004 su PS2. Porterà con se nuove missioni secondarie, due nuovi personaggi e il doppiaggio in italiano.

24 GENNAIO

Yakuza 0 – Viene pubblicato anche in Europa su PS4 il prequel della serie Yakuza, a quasi due anni di distanza dalla sua uscita in territorio nipponico. In questo action si ripercorreranno le origini dei protagonisti Kazuma Kiryu e Goro Majima.

Kingdom Hearts HD 2.8 Final Chapter Prologue – Raccolta in arrivo su PS4 che comprende le versioni rimasterizzate di Kingdom Hearts [Dream Drop Distance] HD, Kingdom Hearts 0.2 Birth by Sleep – A Fragmentary Passage (nuovo episodio giocabile) e Kingdom Hearts X Back Cover (film che racconta la storia dei Foretellers). Qui troverete la nostra anteprima.

Resident Evil 7: Biohazard – Nuovo capitolo della famosa serie survival horror, che ha il compito di riportare in auge questo franchise di Capcom, ma che allo stesso tempo si discosta totalmente dalle meccaniche che lo hanno reso famoso. Infatti per la prima volta vi sarà una visuale in prima persona e uno stile più dark grazie al nuovo motore grafico RE Engine. Verrà reso disponibile su PS4 (compatibile anche con PSVR), Xbox One e PC. Qui troverete la nostra anteprima.

25 GENNAIO

Memoranda – Titolo adventure indie che verrà pubblicato su PC, in cui la protagonista perderà progressivamente i propri ricordi.

26 GENNAIO

The Wardrobe [posticipato] – Avventura punta e clicca in arrivo su PC sviluppata dalla software house italiana CINIC Games, che metterà il giocatore letteralmente nei panni di Skinny, uno scheletro relegato per sempre nell’armadio del suo amico Ronald.

27 GENNAIO

Tales of Berseria – Nuovo episodio della serie RPG Tales of pubblicata da Bandai Namco, sbarcherà su PlayStation 4 e PC.

Digimon World: Next Order – Tornano i Digimon in questo RPG open-world che propone un gameplay similare a Digimon World e Digimon World Re: Digitize, con l’aggiunta di un secondo mostriciattolo da poter allevare.

30 GENNAIO 

Disgaea 2 – Titolo uscito su PS2 nel 2006, che ora arriverà su Steam con il suo humour e la tattica che contraddistingue questa saga creata da Nippon Ichi.

Double Dragon IV – Quarto capitolo della famosa saga picchiaduro a scorrimento che verrà pubblicata su PS4 e PC da Arc System Works, nuova proprietaria dell’IP.

31 GENNAIO

Call of Duty: Infinite Warfare DLC Sabotage – Primo contenuto aggiuntivo del nuovo FPS di Activision che implementa quattro nuove mappe multigiocatore: Noir, Renaissance, Neon e Dominion e la remake di Afghan da Call of Duty: Modern Warfare 2. Inoltre sarà disponibile una nuova mappa zombie, denominata “Rave in the Redwoods” con protagonisti gli stessi personaggi di Zombies in Spaceland.

Divide – Action adventure con ambientazione sci-fi che arriverà su PlayStation 4.

Hitman: La Prima Stagione Completa – Versione fisica comprensiva di tutte le location e gli episodi della prima stagione che hanno come protagonista l’Agente 47: il Prologo, la Francia e l’ Italia, il Marocco, la Tailandia, gli USA ed il Giappone.

Scritto da
Matteo "bovo88" Bovolenta

Appassionato di videogiochi e console di ogni tipo, tecnologia ed informatica. Amante dei manga ed anime giapponesi, e della cultura nipponica in generale. Ha iniziato a videogiocare molto giovane prima con SNES e Game Boy, per poi passare a PlayStation. Da allora ogni genere di gioco lo ha sempre affascinato. Gli piace informarsi e tenere informati su questo fantastico mondo virtuale.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Epic Games, guerra con Apple continua: chiuso account su iOS, la Mela non si fida

Proprio quando tutto sembrava tornato alla normalità, con Fortnite pronto a tornare...

Sleight of Hand annunciato, presente su Game Pass dal lancio

Durante l’Xbox Partner Preview, tra le tante novità, è stato annunciato Sleight...

Crash Team Rumble, la “Stagione 4” durerà… 25 anni??

Se avete paura di non riuscire a completare l’ultimo battle pass stagionale...

Princess Peach: Showtime! Disponibile da ora la demo del gioco

Invece che il solito platform, come lo fu Super Princess Peach per...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425