Home Videogiochi Giochi in Uscita – Marzo 2020

Giochi in Uscita – Marzo 2020

Ed eccoci con il terzo appuntamento di questo 2020 dedicato alla nostra rubrica Giochi in Uscita, che vi terrà informati su tutti i titoli che arriveranno sul mercato, mese per mese.

Di seguito quindi, vi proponiamo l’elenco completo dei videogiochi e DLC che usciranno su PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch, 3DS e PSVita nel mese di Marzo 2020.

3 MARZO 

The Division 2: Warlords of New York – Nuova espansione di The Division 2, in arrivo su PS4, Xbox One, PC e Stadia.

6 MARZO

Pokémon Mystery Dungeon: Squadra di Soccorso DX – Remake per Nintendo Switch, dei titoli usciti in origine per Nintendo DS e Game Boy Advance.

9 MARZO 

Rainbow Six: Siege : Operazione Void Edge – Nuova stagione di Tom Clancy’s Rainbow Six: Siege, che introduce i nuovi Operatori e i nuovi gadget. Verrà rilasciata su PS4, Xbox One e PC.

11 MARZO

Ori and the Will of the Wisps – Seguito dell’acclamato action Ori and the Bling Forest, sviluppato da Moon Studios, che verrà pubblicato su Xbox One e PC.

13 MARZO

Nioh 2 – Action RPG attualmente in sviluppo su PS4 da Team Ninja e Koei Tecmo. Nonostante il nome, il gioco sarà un prequel dell’originale Nioh, ed è ambientato nel tardo 1500 durante il periodo Sengoku. Il gioco introdurrà nuove abilità, nuove tipologie di armi e nuovi nemici, oltre alla possibilità di trasformare il proprio personaggio in Yokai, per utilizzare così nuovi stili di combattimento.

Offerta
Nioh 2 - PlayStation 4
  • Una storia inedita dai toni oscuri ambientata in un Giappone feudale
  • Sistema di gioco e combattimento rinnovato con l’introduzione dello Yokai Shift per una varietà di nuove abilità e poteri -

My Hero One’s Justice 2 – Nuovo episodio della serie basata sull’anime My Hero Academia, che verrà pubblicato da Bandai Namco su PS4, Xbox One, Switch e PC.

Offerta
My Hero One’S Justice 2 - PlayStation 4
  • Il doppio dei contenuti rispetto al primo capitolo -modalità co-op per l’esperienza con un secondo giocatore
  • Nuove modalità e nuove ambientazioni -estremamente fedele all’anime

17 MARZO

MLB The Show 20 – Nuova edizione del titolo di baseball prodotto da Sony, in esclusiva per PS4.

20 MARZO

DOOM Eternal – Il DOOM Slayer torna sulla terra, ora infestata da un’invasione demoniaca, con una sola missione: spazzare via l’Inferno. Il più frenetico degli sparatutto, sviluppato da id Software, sbarcherà su PS4, Xbox One, Switch, Stadia e PC.

Offerta
DOOM Eternal [Edizione: Germania]
  • Das nächste Level in Sachen knallharter First-Person-Action!
  • Dank der Power der idTech 7-Engine und des brandneuen packenden Soundtracks von Mick Gordon fühlen Sie sich in DOOM Eternal in der Haut des unaufhaltsamen DOOM-Slayers mächtiger denn je!

DOOM 64 – In concomitanza dell’uscita di DOOM Eternal, viene pubblicato in versione rimasterizzata su PS4, Xbox One, PC e Switch un classico uscito su Nintendo 64.

Animal Crossing: New Horizons – Quinto titolo della serie principale di Animal Crossing, che vedrà la sua uscita su Nintendo Switch.

24 MARZO

Bleeding Edge – Nuovo action game multiplayer competitivo di Ninja Theory, che verrà pubblicato su PC e Xbox One.

27 MARZO

One Piece: Pirate Warriors 4 – Quarto capitolo della serie musou di Bandai Namco e Omega Force, che vedrà la ciurma dei pirati di Cappello di Paglia avventurarsi in nuove isole, facendo roteare pugni e calci contro orde di nemici. Il gioco uscirà su PS4, Xbox One, Switch e PC.

Offerta
One Piece: Pirate Warriors 4 - PlayStation 4
  • Una storia incredibile– vivi la storia di One piece sin dal suo inizio. Musou action– sviluppato da koei te cm o Games, una garanzia nel genere musou action
  • Il sapore della vittoria– Sfida tantissimi nemici nelle battaglie più importanti dell’anime

Scritto da
Matteo "bovo88" Bovolenta

Appassionato di videogiochi e console di ogni tipo, tecnologia ed informatica. Amante dei manga ed anime giapponesi, e della cultura nipponica in generale. Ha iniziato a videogiocare molto giovane prima con SNES e Game Boy, per poi passare a PlayStation. Da allora ogni genere di gioco lo ha sempre affascinato. Gli piace informarsi e tenere informati su questo fantastico mondo virtuale.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

4 anni fa usciva Call of Duty: Warzone! Ricordate i primi tempi di Verdansk?

Sembra ieri, e invece sono già passati ben 4 anni dall’uscita di...

Buon Mar10 Day! Da Nintendo le date di Luigi’s Mansion 2 e Paper Mario

Giornata molto speciale in casa Nintendo, che festeggia il Mar10 Day con...

I fan di Dragon Ball Xenoverse 2 salutano per l’ultima volta il maestro Akira Toriyama

La community di Dragon Ball: Xenoverse 2 ha deciso di omaggiare il...

NieR: nuovi manga e romanzi in uscita questo mese

Fan di NieR buone notizie, in uscita questo mese ci saranno nuovi...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425