Giochi in Uscita – Marzo 2020

Di Matteo "bovo88" Bovolenta
19 Febbraio 2020

Ed eccoci con il terzo appuntamento di questo 2020 dedicato alla nostra rubrica Giochi in Uscita, che vi terrà informati su tutti i titoli che arriveranno sul mercato, mese per mese.

Di seguito quindi, vi proponiamo l’elenco completo dei videogiochi e DLC che usciranno su PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch, 3DS e PSVita nel mese di Marzo 2020.

3 MARZO 

The Division 2: Warlords of New York – Nuova espansione di The Division 2, in arrivo su PS4, Xbox One, PC e Stadia.

6 MARZO

Pokémon Mystery Dungeon: Squadra di Soccorso DX – Remake per Nintendo Switch, dei titoli usciti in origine per Nintendo DS e Game Boy Advance.

9 MARZO 

Rainbow Six: Siege : Operazione Void Edge – Nuova stagione di Tom Clancy’s Rainbow Six: Siege, che introduce i nuovi Operatori e i nuovi gadget. Verrà rilasciata su PS4, Xbox One e PC.

11 MARZO

Ori and the Will of the Wisps – Seguito dell’acclamato action Ori and the Bling Forest, sviluppato da Moon Studios, che verrà pubblicato su Xbox One e PC.

13 MARZO

Nioh 2 – Action RPG attualmente in sviluppo su PS4 da Team Ninja e Koei Tecmo. Nonostante il nome, il gioco sarà un prequel dell’originale Nioh, ed è ambientato nel tardo 1500 durante il periodo Sengoku. Il gioco introdurrà nuove abilità, nuove tipologie di armi e nuovi nemici, oltre alla possibilità di trasformare il proprio personaggio in Yokai, per utilizzare così nuovi stili di combattimento.

Offerta
Nioh 2 - PlayStation 4
  • Una storia inedita dai toni oscuri ambientata in un Giappone feudale
  • Sistema di gioco e combattimento rinnovato con l’introduzione dello Yokai Shift per una varietà di nuove abilità e poteri -

My Hero One’s Justice 2 – Nuovo episodio della serie basata sull’anime My Hero Academia, che verrà pubblicato da Bandai Namco su PS4, Xbox One, Switch e PC.

Offerta
My Hero One’S Justice 2 - PlayStation 4
  • Il doppio dei contenuti rispetto al primo capitolo -modalità co-op per l’esperienza con un secondo giocatore
  • Nuove modalità e nuove ambientazioni -estremamente fedele all’anime

17 MARZO

MLB The Show 20 – Nuova edizione del titolo di baseball prodotto da Sony, in esclusiva per PS4.

20 MARZO

DOOM Eternal – Il DOOM Slayer torna sulla terra, ora infestata da un’invasione demoniaca, con una sola missione: spazzare via l’Inferno. Il più frenetico degli sparatutto, sviluppato da id Software, sbarcherà su PS4, Xbox One, Switch, Stadia e PC.

DOOM 64 – In concomitanza dell’uscita di DOOM Eternal, viene pubblicato in versione rimasterizzata su PS4, Xbox One, PC e Switch un classico uscito su Nintendo 64.

Animal Crossing: New Horizons – Quinto titolo della serie principale di Animal Crossing, che vedrà la sua uscita su Nintendo Switch.

24 MARZO

Bleeding Edge – Nuovo action game multiplayer competitivo di Ninja Theory, che verrà pubblicato su PC e Xbox One.

27 MARZO

One Piece: Pirate Warriors 4 – Quarto capitolo della serie musou di Bandai Namco e Omega Force, che vedrà la ciurma dei pirati di Cappello di Paglia avventurarsi in nuove isole, facendo roteare pugni e calci contro orde di nemici. Il gioco uscirà su PS4, Xbox One, Switch e PC.

Offerta
One Piece: Pirate Warriors 4 - PlayStation 4
  • Una storia incredibile– vivi la storia di One piece sin dal suo inizio. Musou action– sviluppato da koei te cm o Games, una garanzia nel genere musou action
  • Il sapore della vittoria– Sfida tantissimi nemici nelle battaglie più importanti dell’anime

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale



Appassionato di videogiochi e console di ogni tipo, tecnologia ed informatica. Amante dei manga ed anime giapponesi, e della cultura nipponica in generale. Ha iniziato a videogiocare molto giovane prima con SNES e Game Boy, per poi passare a PlayStation. Da allora ogni genere di gioco lo ha sempre affascinato. Gli piace informarsi e tenere informati su questo fantastico mondo virtuale.




Scrivi un commento