Home Videogiochi Giochi in uscita – Novembre 2016

Giochi in uscita – Novembre 2016

Undicesimo appuntamento della nostra rubrica Giochi in uscita, che vi terrà informati su tutti i titoli che arriveranno sul mercato, mese per mese.

Di seguito quindi, vi proponiamo l’elenco completo dei videogiochi e DLC che usciranno su tutte le piattaforme nel mese di novembre 2016.

1 NOVEMBRE

Earth’s Dawn – Sparatutto action sviluppato da Oneoreight

Super Dungeon Bros – Titolo action con elementi GDR che propone una formula cooperativa a quattro giocatori che verrà reso disponibile su PS4, Xbox One e PC.

4 NOVEMBRE

BlazBlue: Central Fiction

Moto Racer 4 – Quarto capitolo della serie motociclistica arcade che spopolò alla fine degli anni ’90. Arriverà su PlayStation 4, Xbox One e PC.

SEGA 3D Classics Collection – Raccolta in uscita su Nintendo 3DS, dei classici SEGA più famosi, con la possibilità di essere visualizzati in 3D.

Football Manager 2017  Torna su PC il titolo manageriale calcistico più completo e realistico di sempre.

Call of Duty: Infinite Warfare – Nuovo capitolo della serie FPS pubblicato da Activision e sviluppato da Infinity Ward. Caratteristiche centrali di IW saranno l’ambientazione spaziale in cui si svolgerà la campagna, un multiplayer adrenalinico e soprattutto la nuova modalità Zombies in Spaceland, molto profonda e ricca di contenuti. Il gioco uscirà su PS4, Xbox One e PC.

Call of Duty 4: Modern Warfare Remastered – Uno dei titoli più acclamati nella storia dei videogiochi, torna rimasterizzato in alta definizione, con texture migliorate, rendering, illuminazione HDR e molto altro. Disponibile su PS4, Xbox One e PC solo per chi pre-ordina o acquista la Legacy Edition di Infinite Warfare.

8 NOVEMBRE 

Sword Art Online: Hollow Realization – Nuovo JRPG di Bandai Namco dedicato all’anime con protagonista Kirito, che dovrà affrontare una nuova avventura, in seguito al “SAO Incident”. In arrivo su PS4 e PSVita.

Eagle Flight – Titolo sviluppato da Ubisoft per i visori di realtà virtuale, che farà vivere un’esperienza di volo su PS4, dopo essere uscito qualche giorno fa su PC.

9 NOVEMBRE

Robinson: The Journey – Gioco sviluppato da Crytek appositamente per la PlayStation VR e PS4, che porterà i giocatori all’interno di un mondo preistorico, dopo un atterraggio di emergenza a bordo di una navicella spaziale.

10 NOVEMBRE

Tyranny – GDR per PC sviluppato da Obsidian Entertainment e prodotto da Paradox Interactive.

Motorsport Manager – Gioco gestionale dedicato al mondo delle corse automobilistiche in arrivo su PC.

11 NOVEMBRE

The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel II – Gioco di ruolo giapponese con ambientazione fantasy in uscita su PS3 e PSVita.

Candle – Puzzle game in arrivo su PC con una grafica molto particolare.

Dishonored 2 – Secondo capitolo della saga stealth-action di Arkane Studios, che vede come protagonisti Corvo Attano e la figlia  Emily Kaldwin, con nuove ambientazioni suggestive, un gameplay coinvolgente e nuovi poteri da assassini soprannaturali. Sarà disponibile su PS4, Xbox One e PC.

15 NOVEMBRE

Road Rage – Titolo action che unisce le scorribande a bordo di motociclette ad aree open-world ricche di violenza. Verrà pubblicato su PS4, Xbox One e PC.

Silence – Sequel dell’avventura fantastica The Whispered World, sviluppata da Daedalic e in arrivo su PS4, Xbox One e PC.

Watch Dogs 2 – Secondo capitolo della serie di Ubisoft con un nuovo protagonista, Marcus Hollaway, hacker che vive a San Francisco e membro del Dedsec, gruppo con l’obiettivo di annientare il ctOS 2.0, nuova versione del sistema operativo che controlla i cittadini. Il gioco verrà pubblicato su PS4, Xbox One e PC.

17 NOVEMBRE

Assassin’s Creed: The Ezio Collection – Raccolta di remastered con al suo interno Assassin’s Creed II, Assassin’s Creed Brotherhood e Assassin’s Creed Revelations. Arriverà su PS4 e Xbox One.

18 NOVEMBRE

Killing Floor 2 – Secondo capitolo dell’FPS horror sviluppato da Tripwire, disponibile su PS4 e PC.

22 NOVEMBRE

The Little Acre – Adventure con grafica cartoonesca ambientato negli anni ’50, in arrivo su PS4, Xbox One e PC.

We Sing – Nuova edizione in uscita su PS4 e Xbox One del karaoke di Wired Productions.

Amnesia Collection – Raccolta con al suo interno Amnesia: The Dark Descent, l’espansione Amnesia: Justine e il seguito Amnesia: A Machine for Pigs. Verrà resa disponibile su PS4.

23 NOVEMBRE

Pokémon Sole/Pokémon Luna – Una nuova generazione di Pokémon arriverà su Nintendo 3DS, portando con sé nuove forme e Mosse Z inedite, nuovi Pokémon e soprattutto una nuova regione, Alola.

Steins;Gate 0 – Nuovo episodio della visual novel di 5pb che sbarcherà su PS3, PS3 e PSVita.

29 NOVEMBRE

Final Fantasy XV – Dopo dieci anni di attesa, arriva finalmente su PS4 e Xbox One il capitolo che vede come protagonista Noctis Lucis Caelum, erede del regno di Lucis che durante i preparativi del matrimonio con Lunafreya, vedrà distrutta la propria capitale dall’Impero di Niflheim. FFXV presenterà una forte componente action, uniti ai classici elementi GDR.

Scritto da
Matteo "bovo88" Bovolenta

Appassionato di videogiochi e console di ogni tipo, tecnologia ed informatica. Amante dei manga ed anime giapponesi, e della cultura nipponica in generale. Ha iniziato a videogiocare molto giovane prima con SNES e Game Boy, per poi passare a PlayStation. Da allora ogni genere di gioco lo ha sempre affascinato. Gli piace informarsi e tenere informati su questo fantastico mondo virtuale.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Ghost of Tsushima: i fan PlayStation si sentono traditi a causa del porting su PC

L’annuncio dei porting su PC delle esclusive Playstation, come Horizon Forbidden West...

Balatro recensione
8.6

Balatro | Recensione

Immagina fondere il Poker con The Binding of Isaac. A dire la...

Epic Games, guerra con Apple continua: chiuso account su iOS, la Mela non si fida

Proprio quando tutto sembrava tornato alla normalità, con Fortnite pronto a tornare...

Sleight of Hand annunciato, presente su Game Pass dal lancio

Durante l’Xbox Partner Preview, tra le tante novità, è stato annunciato Sleight...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425