La nuova modalità Portal di Battlefield 6 è molto interessante per gli utenti, con un kit di strumenti completo che gli utenti più esperti di tecnologia possono utilizzare per creare ogni sorta di cosa, dalle mappe alle esperienze immersive.
In un recente post sui social media, è stato rivelato che un appassionato creatore ha ricostruito una delle mappe multigiocatore più iconiche di Call of Duty in Battlefield 6.
L’aggiunta di questa mappa a Portal significa che chiunque può trovarla e giocarci e, da quanto è stato mostrato, si tratta di una replica fedele di Shipment, una mappa di Call of Duty introdotta per la prima volta in Call of Duty 4: Modern Warfare del 2007 e poi riproposta in moltissime altre occasioni.
La prima cosa che le persone hanno fatto rispondendo al post di Matavatar sui social media è stata richiedere più mappe di Call of Duty per la piattaforma Portal di Battlefield 6.
https://t.co/IalNbtfAuY pic.twitter.com/3M9KhhspPF
— Matavatar (@Matavatar) October 9, 2025
Nei commenti sotto il post, Matavatar ha elencato le altre mappe di Call of Duty e Battlefield retrò che intende ricostruire in Battlefield 6, e tutte sono grandi successi del passato di COD:
- Nuketown
- Ziba
- Metro
- Bazaar
- Noshahr
- Firing Range
Scrivi un commento