Goat Simulator 3, l’annuncio che tutti stavano aspettando!

Goat Simulator 3
Di giangireds
9 Giugno 2022

La capra più amata dai videogiocatori (sì) è pronta a fare il suo ritorno quest’anno, in autunno. Goat Simulator 3 è stato infatti annunciato al Summer Game Fest. Sì, siamo passati direttamente al 3, ma è giusto così. Proprio come per il primo capitolo, Goat Simulator 3 è stato annunciato con un trailer in stile Dead Island. La novità più importante: il multiplayer online. Sarà dunque possibile giocare insieme ai propri amici (massimo 4 per sessione), impersonando la capra dei propri sogni.

Gli sviluppatori hanno affermato di aver svolto numerose ricerche per essere in grado di produrre il simulatore di capre più fedele possibile. Ma di che stiamo parlando. Capolavoro.

Sappiamo già di cosa tratta, ovvero un vero e proprio mezzo per divertirsi facendo cose senza senso. Però è pur sempre un simulatore, di capre. Ricordiamo che il titolo sarà disponibile in autunno 2022 su PC, Xbox One, Xbox Series X/S e PS4/5. Felici? Noi sì.



Abbiamo parlato di:

Ciao! Sono un ragazzo di 22 anni che fa cose, e a volte capita anche che queste siano buone. Altre un po' meno. Vabbè mi limiterò a dire che so fare la carbonara, come scrivono i ragazzi nella bio su Tinder.




Scrivi un commento