L’attore che ha interpretato Kratos in God of War (2018) ha lasciato trapelare nuovi dettagli sul remake della trilogia e sul prossimo progetto di Santa Monica Studio.
La serie PlayStation è tornata al centro dell’attenzione dopo l’ultimo State of Play, che ha portato ben due annunci legati al franchise. Da tempo circolavano voci su un secondo titolo in sviluppo oltre al remake della trilogia originale, e ora emergono indizi più concreti.
La segnalazione arriva dall’account RebsGaming su X: lo YouTuber Fuzhpuzy ha incontrato Christopher Judge (la voce e il volto di Kratos nel capitolo del 2018) durante una fiera dedicata ai fan.
Nel corso della conversazione, Judge ha confermato che TC Carson tornerà a interpretare Kratos nel remake della trilogia classica. Subito dopo ha lasciato intendere altro, dichiarando:
Probabilmente sentirete cosa stiamo facendo verso la fine dell’estate.
Un commento breve ma significativo, che lascia presagire un nuovo annuncio ufficiale da parte di Santa Monica Studio nei prossimi mesi. Il video dell’incontro, al momento, non è più disponibile sul canale dello YouTuber.
Non è la prima volta che si parla di un secondo progetto dello studio. Oltre ai report precedenti, anche l’insider NateTheHate sostiene che il gioco diretto da Cory Barlog verrà presentato entro quest’anno e pubblicato nel 2027.
Resta però un dubbio sostanziale: si tratterà del vociferato God of War ambientato in Egitto oppure di una nuova proprietà intellettuale completamente diversa?
Scrivi un commento