Home Videogiochi News God of War: Ragnarok – Disponibile il New Game Plus insieme a nuovi contenuti!

God of War: Ragnarok – Disponibile il New Game Plus insieme a nuovi contenuti!

A sorpresa, Santa Monica Studio ha lanciato oggi il New Game Plus di God of War: Ragnarok, insieme a una serie di nuovi contenuti per il pluripremiato gioco action adventure disponibile da novembre su PS4 e PS5.

L’update sarà disponibile a partire dalle ore 20:00, ora italiana, del 5 aprile.

Il team rende disponibile oggi una nuova patch di God of War: Ragnarok che introduce il New Game Plus, modalità che consente di rigiocare dall’inizio la storia del più recente gioco della serie senza ripartire da zero. Come da tradizione, infatti, NG+ permette ai giocatori di mantenere il proprio livello, le abilità e gli equipaggiamenti ottenuti nella partita precedente, inclusa anche l’ultima arma sbloccata nelle fasi conclusive del titolo. Non vengono invece incluse le frecce Sonic ed Hex, che andranno quindi ri-ottenute nel corso dell’avventura.

In NG+, sia Kratos che i suoi nemici diventeranno più potenti con un limite di livello aumentato. Con questo nuovo update, spiegano gli sviluppatori, potremo convertire tutto l’equipaggiamento di livello 9 (armatura, armi, componenti di armi e scudi) in nuove versioni “Plus” che forniranno ulteriori livelli di progressione. In questo modo, viene anche aumentato il level cap di Kratos.

LEGGI ANCHE: Come sarà God of War 6? Abbiamo provato a immaginarlo

Vengono poi introdotti nuovi equipaggiamenti, tra cui armature e scudi. Eccoli di seguito:

  • Armatura dell’orso nero – Si tratta dell’armatura utilizzata da Kratos nelle scene iniziali di Ragnarok, che Santa Monica ha deciso di inserire come nuovo contenuto dopo le richieste dei giocatori
  • Armatura spartana – Si tratta di un’armatura perfetta per mettersi alla prova: indossandola, infatti, tutte le statistiche saranno bloccate al livello 1, rendendo l’esperienza decisamente hardcore
  • Armatura di Ares – Insieme all’armatura di Zeus, fa il suo ritorno dopo God of War del 2018 con un nuovo design e abilità. L’armatura di Ares ha come caratteristica quella di fornire potenzialmente una pietra curativa dopo un colpo andato a segno.
  • Armatura di Zeus – Questo set aumenta notevolmente i danni in mischia e runici, aumentando anche i danni in arrivo. Può essere conquistata solo sconfiggendo nuovamente la Regina delle Valchirie in NG+.
  • Spartan Aspis – Un altro ritorno: lo scudo spartano Aspis è simile al Guardian Shield, ma ha una finestra di parata molto più ristretta. La potenza del contraccolpo è però notevole.

Per quanto riguarda le armature, Santa Monica ha anche introdotto alcune reskin degli equipaggiamenti già presenti in Ragnarok, acquistabili presso i negozi dei fratelli Huldra e applicabili alle armature di livello 9+.

Non mancano poi alcune chicche. Santa Monica ha infatti introdotto anche i Fardelli, nuovi tipi di Incantesimi che forniscono malus a Kratos. Per esempio, il fardello Schivata infliggerà a Kratos l’effetto di stato Gelo automaticamente quando rotola. Si tratta di un ulteriore elemento utile per chi è in cerca di una grande sfida, nel tentativo di completare nuovamente Ragnarok.

Per scoprire tutte le altre aggiunte, che riguardano il filtro black and white e le modifiche all’arena di Niflheim, vi rimandiamo al blog ufficiale di PlayStation.

Parlando di God of War: Ragnarok, vi rimandiamo a un’interessante curiosità sul fato iniziale di Kratos nel più recente gioco del franchise, molto differente da quello che poi abbiamo visto nel gioco finale. Nella giornata di ieri, inoltre, l’attore di Atreus ha parlato del futuro del personaggio nei prossimi giochi del franchise.

Fonte

 

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Buon Mar10 Day! Da Nintendo le date di Luigi’s Mansion 2 e Paper Mario

Giornata molto speciale in casa Nintendo, che festeggia il Mar10 Day con...

I fan di Dragon Ball Xenoverse 2 salutano per l’ultima volta il maestro Akira Toriyama

La community di Dragon Ball: Xenoverse 2 ha deciso di omaggiare il...

NieR: nuovi manga e romanzi in uscita questo mese

Fan di NieR buone notizie, in uscita questo mese ci saranno nuovi...

Red Dead Redemption 2 ancora al top: è il gioco più scaricato su PS4 a febbraio

È proprio vero che le belle cose non passano mai di moda,...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425