God of War Ragnarok sarà una preda facile per i cacciatori di trofei!

Di Lorenzo Bologna
5 Novembre 2022

Si avvicina sempre di più il fatidico momento di God of War: Ragnarok, e, come ogni titolo PlayStation che si rispetti, sarà accompagnato da una lista trofei dedicata, che i cacciatori più affamati cercheranno di completare per raggiungere l’agognato trofeo di platino.

LEGGI ANCHE: Ben Stiller è Kratos nel nuovo spot promozionale

Poche ore fa sono giunte nuove informazioni (ovviamente senza alcun tipo di spoiler) a riguardo dell’elenco delle coppe virtuali che Santa Monica Studio ha inserito per la nuova avventura di Kratos ed Atreus. Ebbene, per coloro che cercano di godersi appieno il gioco ed al contempo guadagnare il trofeo più prezioso senza mettersi troppo alla prova, ci sono buone notizie. PlayStation Game Size ha infatti rivelato tramite un tweet che God of War Ragnarok avrà 36 trofei, così suddivisi: 16 trofei di bronzo, 15 di argento, 4 d’oro ed 1 di platino. Oltre a questo, è stato ufficializzato che nessuno di questi richiederà di completare il gioco ad una certa difficoltà, lasciando quindi totalmente libero il giocatore di affrontare il titolo al livello di sfida desiderato.

Che dire quindi, il prossimo 9 novembre gli utenti PlayStation 4 e PlayStation 5 potranno godere ancora di più dell’avventura norrena del Dio della Guerra, anche grazie alle numerose opzioni grafiche inserite!



Abbiamo parlato di:

Nato con il Pad in mano, al punto tale che la prima parola pronunciata è stata: "Woah!" in pieno stile Crash Bandicoot. Appassionato e curioso di tutto ciò che concerne il mondo videoludico. Amante dei titoli horror, in particolar modo delle saghe di Resident Evil e Dead Space. Accumulatore di trofei/achievements compulsivo.




Scrivi un commento