Home Videogiochi News God of War: Ragnarok, un’immagine svela l’attore che interpreta Thor!

God of War: Ragnarok, un’immagine svela l’attore che interpreta Thor!

Grande protagonista dello showcase di ieri sera di PlayStation insieme a Marvel’s Spider-Man 2, God of War: Ragnarok si è mostrato finalmente con un primo gameplay trailer che ha riportato in scena Kratos e il figlio Atreus, questa volta sempre più vicini all’apocalisse norrena dopo quanto accaduto nel precedente gioco.

Il PlayStation Showcase di ieri, nonostante ritmi molto bassi nella prima parte dell’evento, ha sganciato diversi video e informazioni interessanti. Dalla data di uscita di Gran Turismo 7 agli annunci dei due nuovi giochi a tema Marvel per Insomniac Games, lo show si è arricchito di alcuni interessanti spunti per i PS Studios, tra cui anche God of War: Ragnarok.

LEGGI ANCHE: tutti gli annunci del PlayStation Showcase, dal remake di Star Wars KOTOR alla data di uscita di GT7

Dopo aver mostrato il primissimo video gameplay del sequel di God of War, che non cambierà il setting del franchise dopo il rilancio del 2018, Sony Santa Monica ha diffuso alcuni dettagli particolarmente attesi dai fan, tra cui… il vero aspetto di Thor!

L’artista Raf Grassetti, attualmente al lavoro insieme a Santa Monica su God of War: Ragnarok, ha pubblicato su Twitter, poco dopo il PlayStation Showcase, una prima immagine di Thor. Si tratta della prima volta in cui possiamo vedere l’aspetto del Dio del Tuono norreno, già apparso nella sequenza conclusiva di God of War in cui si preannunciava l’arrivo del figlio di Odino.

Dimenticatevi del Thor del Marvel Cinematic Universe, interpretato da Chris Hemsworth, perché Sony Santa Monica ha giustamente deciso di restare più fedeli alle leggende originali e di proporre un Thor dalla corporatura molo robusta, con una lunga barba e capigliatura rossa.

Dietro al Thor di God of War: Ragnarok, inoltre, ci sarà un attore che potreste aver già visto in alcuni show televisivi di successo: a interpretare il Dio del Tuono nel nuovo gioco per PS4 e PS5 sarà infatti Ryan Douglas Hurst, apparso in Sons of Anarchy e The Walking Dead.

Potete vedere poco più sotto l’immagine.

God of War: Ragnarok è in sviluppo e previsto per PS5 e PS4.

https://twitter.com/rafagrassetti/status/1436087997078786048

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Nintendo prepara il Mario Day con tanti sconti e offerte

Nintendo si prepara a festeggiare il MAR10 Day con tanti sconti e...

STALKER: Legends of the Zone Trilogy avvistata in Giappone, annuncio imminente?

STALKER è una delle serie di FPS con meccaniche RPG e Horror...

Hades 2: confermato l’accesso anticipato nel secondo trimestre 2024

Hades 2 ha rappresentato una delle sorprese bomba dei The Game Awards...

Hades: svelata la data di uscita su iOS e Android

Netflix continua nella sua espansione verso i videogiochi, e presto accoglierà alcune amatissime...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425