L’attore che interpreta Kratos in God of War Ragnarok ha condiviso alcuni nuovi dettagli sul prossimo remake della trilogia.
Lo YouTuber Fuzhpuzy ha avuto l’opportunità di incontrare l’attore di Kratos, Christopher Judge, e di chiedergli del progetto da poco rivelato God of War Trilogy Remake. Lo YouTuber chiede innanzitutto se Judge prenderà parte al remake, al che l’attore risponde semplicemente “No”: Santa Monica ha infatti deciso di restare fedele al doppiatore originale di Kratos in Grecia, TC Carson, che tornerà per questa riedizione.
C’è però qualcosa di interessante. Judge ha spiegato che God of War Trilogy Remake non è un reboot ma presenterà “nuove tecnologie” e un “nuovo sistema di combattimento”. Non sono stati rivelati dettagli su cosa includerà questo nuovo sistema, ma è possibile che Santa Monica deciderà di integrare alcuni elementi introdotti in God of War 2018 prima e in Ragnarok poi.
Christopher Judge ha anche dichiarato che un nuovo annuncio da parte di Santa Monica arriverà a fine estate, e si vocifera che si tratterà del prossimo capitolo della saga.
YouTuber Fuzhpuzy asked God of War voice actor Christopher Judge if he’s in the upcoming GoW Remakes. He said:
•Kratos will be voiced by TC Carson in the remakes, Christopher won’t be in it.
•Remakes will have new technology, fighting system, and content.
•New GoW from Santa… pic.twitter.com/bCSiIUiJEv— Rebs Gaming (@Mr_Rebs_) February 19, 2026
Scrivi un commento