Goldeneye 007 – Reloaded

Di Andrea White Mezzelani
21 Luglio 2011

Rilasciata da ACTIVISION una nuova avventura della spia più famosa del mondo: 007 in GOLDENEYE (Reloaded).

Un nuovo capito per James Bond in un nuovo game con una modalità di gioco completamente rinnovata, con modalità multiplayer e con la compatibilità per PlayStation Move.

Activision Publishing, Inc.  ha dichiarato che il famoso agente farà ritorno  in HD nel mondo dei videogames con GoldenEye 007: Reloaded. Dopo l’uscita di Goldeneye su Wii il gioco uscirà in HD per Xbox 360 e PlayStation 3 anche compatibile con la periferica Sharp Shooter (PlayStation Move). La produzione del gioco per le due console è in mano alla Eurocom che ha come compito quello di “offrire scenari spettacolari” con un motore grafico “che impressioni”. Il gioco dovrà farsi largo fra i vari sparatutto meglio di come la serie 007 ha fatto fin’ora con i precedenti games.
L’uscita del gioco è prevista per l’autunno del prossimo anno.

Activision ha dichiarato, attraverso il suo vice-presidente, “Siamo estremamente contenti di poter offrire GoldenEye 007: Reloaded ai milioni di fan che hanno richiesto a gran voce  affinché arrivasse sulle console domestiche di Sony e Microsoft”.
Poi si è passato a una breve illustrazione delle novità che il gioco offrirà ai milioni di fan che lo aspettano impazientemente. Le novità più significative sono:

  • Come già detto, l’esigenza di avere una giocabilità maggiore, “grazie alla tecnologia PlayStation Move questo sarà possibile”. “Grazie allo Sharp Shooter il gioco sarà ricco di azione come non mai”.
  • Modalità Multiplayer online (finalmente) con un massimo di 16 giocatori su 10 mappe.
  • La possibilità nella modalità Multiplayer online di avere lo schermo condiviso fino a 4 giocatori.
  • La presenza di classifiche online riguardo a  missioni speciali di spionaggio, azione, assalto e difesa per un totale di 10 ore di gioco extra.

Per ora il gioco sembra promettere bene, presto altre novità.
Ulteriori informazioni sul sito ufficiale.

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di:

Drogato di cinema e cresciuto a "pane e videogames". Nel cinema cerco qualità che troppo spesso ultimamente lascia posto ad una commercializzazione sfrenata. I videogiochi sono il futuro dell'intrattenimento; sarebbe stupido pensare altrimenti e speriamo che in Italia questa consapevolezza si espanda. La musica da sempre mi appassiona, ascolto di tutto e lego particolari momenti a delle canzoni che diventano, così, vere e proprie colonne sonore della mia vita. Adoro informarmi, conoscere e sperimentare.


1 commento:


  1. UAGNA_Andy


Scrivi un commento