Home Videogiochi News Gotham Knights si mostra in un nuovo trailer al DC Fandome

Gotham Knights si mostra in un nuovo trailer al DC Fandome

Dopo Suicide Squad: Kill the Justice League, c’è spazio anche per Gotham Knights al DC Fandome 2021.

Sviluppato da WB Montreal e slegato dal resto dell’universo Batman Arkham di Rocksteady, Gotham Knights è ambientato nell’oscura città di Batman… senza Batman!

Ecco di seguito il comunicato stampa diffuso da Warner Bros., e a seguire trovate il trailer.

Warner Bros. Games e DC hanno rivelato un nuovo trailer della storia di Gotham Knights, l’action RPG open world in terza persona sviluppato da Warner Bros. Games Montréal. Presentato al DC FanDome, il video mostra la leggendaria Corte dei Gufi, una società segreta composta dalle famiglie più ricche di Gotham City. Il trailer introduce anche Oswald Cobblepot (conosciuto anche come Il Pinguino), il famigerato supercriminale DC che sembra conoscere importanti dettagli su questo onnipresente predatore silenzioso e sulla minaccia che rappresenta per Gotham e la sua nuova squadra di supereroi DC: BatgirlNightwingCappuccio Rosso e Robin.

Appassionati di tutto il mondo hanno potuto scoprire a DC FanDome anche uno speciale dietro le quinte di Gotham Knights, con il commento di Jim Lee (fumettista, editore e responsabile creativo di DC), Scott Snyder (scrittore e co-creatore di “La Corte dei Gufi”), Greg Capullo (fumettista e co-creatore di “La Corte dei Gufi”), Patrick Redding (direttore creativo di Gotham Knights per Warner Bros. Games Montréal) e Ann Lemay (direttore narrativo di Gotham Knights per Warner Bros. Games Montréal), che hanno parlato delle origini della Corte dei Gufi, la storia e l’ispirazione che li ha portati a includere questo nemico tanto elusivo nel mondo interattivo di Gotham Knights.

In Gotham Knights i giocatori potranno vestire i panni di BatgirlNightwingCappuccio Rosso Robin. Una nuova generazione di supereroi DC che dovranno dimostrarsi all’altezza nel ruolo di protettori di Gotham City in seguito alla morte di Batman. Sarà possibile giocare da soli oppure in due in un’esperienza online cooperativa.

Il gioco è in arrivo nel 2022 su PC e console current e old gen.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Perle di Xbox Game Pass – Dead Island 2

Quasi inaspettatamente Microsoft ha annunciato qualche giorno fa l’arrivo di Dead Island...

Titanfall: in sviluppo un gioco ambientato nello stesso universo

Si direbbe che Respawn stia lavorando a un nuovo gioco ambientato nell’universo...

peacemaker guida

Mortal Kombat 1 – Guida e impressioni su Peacemaker

Warner Bros e Netherrealm Studios hanno rilasciato su Mortal Kombat 1 il...

Final Fantasy 7 Rebirth: come sconfiggere Terrore Abissale

Final Fantasy 7 Rebirth è finalmente uscito. Ecco una guida utile per...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425