Home Cinema DC FanDome 2021 | Tutti i principali annunci del grande evento DC

DC FanDome 2021 | Tutti i principali annunci del grande evento DC

Warner Bros. è pronta: a breve partirà il DC FanDome 2021, il mega-evento dedicato ai più importanti prodotti DC tra film, serie TV e videogiochi in arrivo nei prossimi mesi!

Dopo il successo del DC Fandome dello scorso anno, Warner Bros. ha deciso di riproporre l’evento interamente dedicato al mondo DC e visibile a tutti gli appassionati nel mondo.

Quest’anno, in particolare, ci sono grandi nomi in attesa per il DC Fandome, tra cui The Batman con Robert Pattinson, The Flash e i videogiochi Gotham Knights e Suicide Squad: Kill the Justice League.

Nel seguente articolo troverete un recap rapido di tutti gli annunci che si susseguiranno al DC Fandome 2021. L’articolo sarà ovviamente in costante aggiornamento, e potete seguire anche voi in diretta streaming l’evento tramite il player sottostante.

Black Adam

Il primo video è stato dedicato al set e agli attori protagonisti di Black Adam, il film con Dwayne Johnson in uscita nella seconda metà del 2022. Il film è ufficialmente in fase di post-produzione, e la star di Jungle Cruise e Jumanji ha introdotto al pubblico la prima clip in anteprima della pellicola. Ve la lasciamo qui sotto (attendiamo ovviamente la versione ufficiale).

Aquaman and the Lost Kingdom

Dopo Black Adam, tocca ad Aquaman farsi vedere con un nuovo dietro le quinte di Aquaman and the Lost Kingdom, il secondo capitolo cinematografico dedicato al personaggio.

Potete vedere qui sotto il video dedicato al backstage.

Suicide Squad: Kill the Justice League

Rocksteady torna finalmente a farsi vedere con un nuovo Story Trailer dedicato al videogioco di Suicide Squad, una delle produzioni videoludiche più attese del 2022. Lo potete recuperare cliccando qui.

Peacemaker

Dopo una ricca parentesi dedicata alla produzione e al cast della serie, John Cena ha mostrato al pubblico il primo trailer di Peacemaker, la serie TV per HBO Max che racconterà la storia del personaggio apparso in The Suicide Squad: Missione suicida di James Gunn.

La serie debutterà sul servizio streaming di Warner Bros. a partire dal 13 gennaio 2022. Non è ancora chiaro quando e come arriverà in Italia, poiché HBO Max non è ancora disponibile nel nostro territorio.

The Flash

Primo teaser trailer per l’atteso film diretto da Andy Muschietti in arrivo nel 2022. Ezra Miller tornerà nel ruolo di Flash, ma non sarà l’unico grande ritorno: nel film ci saranno infatti due versioni di Batman, quelle cioè di Ben Affleck e di Michael Keaton. Potete vedere qui il teaser trailer.

Gotham Knights

Dopo Suicide Squad, anche Gotham Knights torna a farsi vivo al DC Fandome, e anche in questo caso lo fa con il trailer dedicato alla storia e alla Corte dei Gufi, la principale minaccia che gli eredi di Batman dovranno fronteggiare in questo inedito titolo. Qui potete rivedere il trailer.

The Batman

Guarda qui il trailer italiano.

Riguarda l’evento DC Fandome qui sotto

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Rise of the Ronin – Data, storia,trailer,gameplay: TUTTO quello che dovete sapere

Rise of the Ronin è la prossima IP del talentuoso gruppo Team...

capcom

Capcom Highlights: annunciati due eventi con protagonisti Dragon’s Dogma 2 e Monster Hunter

Nelle ultime ore Capcom ha annunciato ben 2 eventi digitali, dove svelerà...

Diablo 4: tutte le note della nuova patch 1.3.3

A seguito dell’inizio della Stagione 3, Blizzard ha colto l’occasione per diramare...

Helldivers 2: i mech sono imminenti, arriva la conferma di Arrowhead!

Helldivers 2 è finalmente giunto su PlayStation 5 e PC e a quanto pare continua...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425