Gran Turismo 7 ha un piccolo problema con gli NPC

Di Matteo "bovo88" Bovolenta
6 Marzo 2022

Gran Turismo 7 è pieno di ricostruzioni di auto meravigliose e realistiche, sia nuove che classiche. Avere un occhio ossessivo per i dettagli delle automobili è sempre stata una caratteristica distintiva del leggendario simulatore di corse di Polyphony Digital, sin dal suo debutto sulla PlayStation originale. Tuttavia il nuovo titolo racing ha un piccolo problema con gli NPC.

Il gioco, che è uscito il 4 marzo su PS4 e PS5, include una modalità foto ancora più soddisfacente che mai, così soddisfacente che soffermandosi sugli NPC a bordo delle piste, si nota quanto siano poco curati. I loro poligoni sembrano arrivare direttamente dai primi anni 2000, da una PS2 fresca di uscita.

Di seguito potrete ammirare qualche simpatico e ultra poligonale NPC, che vi strapperà sicuramente un sorriso.

Fonte



Abbiamo parlato di:

Appassionato di videogiochi e console di ogni tipo, tecnologia ed informatica. Amante dei manga ed anime giapponesi, e della cultura nipponica in generale. Ha iniziato a videogiocare molto giovane prima con SNES e Game Boy, per poi passare a PlayStation. Da allora ogni genere di gioco lo ha sempre affascinato. Gli piace informarsi e tenere informati su questo fantastico mondo virtuale.




Scrivi un commento