Allo State of Play, Polyphony Digital ha rivelato Power Pack, il primo DLC a pagamento di Gran Turismo 7, che porterà tantissimi nuovi contenuti al gioco.
Un po’ inaspettatamente, considerando che al recentissimo Gran Turismo World Series a Los Angeles non era stato menzionato, Sony e Polyphony Digital hanno annunciato il primo pacchetto DLC a pagamento per Gran Turismo 7.
Il DLC Power Pack include un’espansione della modalità carriera del gioco con 50 nuove gare, tra cui gare di resistenza, di cui almeno una da 24 ore, basate su “autentici scenari di sport motoristici”.
Oltre alle gare vere e proprie, descritte come incentrate su eventi reali, cultura automobilistica e serie nazionali in 20 categorie diverse, tornano anche le qualifiche con il Power Pack, per la prima volta da Gran Turismo 4.
Cosa è incluso nel DLC Gran Turismo 7 Power Pack
- 50 nuove gare suddivise in 20 categorie tematiche , ispirate alle tradizioni automobilistiche e motoristiche mondiali.
- Gara di resistenza di 24 ore per giocatori che desiderano mettere alla prova abilità e resistenza.
- Weekend di gare complete : allenati, qualificati e gareggia nell’evento principale per una vera simulazione di gara.
- L’IA di Gran Turismo Sophy 3.0 ti permetterà di affrontare battaglie intense e all’ultimo sangue, spingendoti oltre i tuoi limiti.
- Include 5.000.000 di crediti di gioco
Il DLC Power Pack sarà disponibile il 4 dicembre come componente aggiuntivo a pagamento per Gran Turismo 7 PS5 tramite PlayStation Store. Il mese prossimo verrà lanciato anche l’aggiornamento SPEC III, gratuito per tutti i possessori di GT7, che aggiungerà nuovi tracciati, auto e funzionalità al gioco.
Scrivi un commento