Home Videogiochi News Gran Turismo 7, in arrivo tre auto gratis tra cui uno storico bolide della serie

Gran Turismo 7, in arrivo tre auto gratis tra cui uno storico bolide della serie

Il prossimo aggiornamento per Gran Turismo 7 arriverà la prossima settimana settimana, e vedrà uno dei veicoli più iconici del franchise tornare nell’elenco delle auto disponibili per la prima volta in un decennio.

Kazunori Yamauchi, capo dello studio Polypony Digital, ha rivelato l’aggiornamento tramite Twitter, pubblicando oggi un’immagine per confermare che il nuovo update arriverà la prossima settimana, senza però indicare una data specifica.

L’immagine, come sempre volutamente lasciata in penombra, ha rivelato che l’aggiornamento porterà tre veicoli aggiuntivi su GT7 per tutti gli utenti, e tra questi ci sarà uno storico “volto” del franchise. 

L’auto nella parte superiore è infatti chiaramente la Suzuki Escudo Pikes Peak, un’auto da 1.000 CV costruita per Nobuhiro “Monster” Tajima per affrontare alcune delle gare più intense del mondo.

Basata sulla Grand Vitara, l’auto monta una Suzuki V6 turbo – 2,5 litri nel primo modello, 2,7 litri per quello successivo. Questo spiega anche le grandi ali, destinate a creare carico aerodinamico anche a 14.000 piedi sul livello del mare.

L’Escudo Pikes Peak è apparsa per la prima volta in Gran Turismo 2, sostituito poi da un’auto del 1998 successiva che appare da Gran Turismo 3 a Gran Turismo 6.

Offerta
Gran Turismo 7 - Standard Edition - PlayStation 4
  • Grazie al ritorno della leggendaria modalità GT Simulation, acquista, metti a punto e gareggia nel corso dell'appagante campagna per giocatore singolo man mano che sblocchi nuove auto e sfide. Se ami la competizione diretta, affina le tue abilità e gareggia nella modalità Sport.
  • Con oltre 420 auto disponibili in Brand Central e nel concessionario di auto usate fin dal primo giorno, Gran Turismo 7 ricrea l'aspetto e le sensazioni di guida di auto classiche e moderne supercar con un livello di dettaglio senza precedenti. Ogni auto si comporta diversamente sugli oltre 90 tracciati, inclusi alcuni circuiti classici della storia di GT, con condizioni climatiche dinamiche.

https://twitter.com/Kaz_Yamauchi/status/1538449617590685696?s=20&t=auiQkva-Bk3LVzgKTW6aHQ

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

EA Sports FC 24 – Squadra della Settimana 25 su Ultimate Team

Come ogni settimana, riceviamo grosse informazioni da FC 24 e da uno degli aspetti...

STALKER: Clear Sky | Trofei

Oltre il cielo blu Ottieni tutti i trofei possibili. Sotto un cielo...

STALKER: Call of Prypiat | Trofei

Esperto di Pripyat Ottieni tutti i trofei possibili. Pioniere Sei disposto a...

STALKER: Shadow of Chornobyl | Trofei

Leggenda della Zona Qualcuno è entrato nella Zona e si è preso...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425