Grand Theft Auto V, i primi minuti di gioco: gameplay e cinematiche – [SPOILER]

Di Andrea White Mezzelani
14 Settembre 2013

ATTENZIONE, questo è un articolo informativo che contiene SPOILER. Quindi se non volete avere brutte sorprese o se non volete avere informazioni o dettagli sulla trama e/o sulle caratteristiche del gameplay di GTA V chiudete questo articolo. 

L’attesa di GTAV è davvero “snervante”. Moltissimi fake che girano da mesi intorno al possibile furto di copie del gioco si intrecciano a versioni craccate e “rubate” che già girano su Xbox modificate e quant’altro. I fans aspettano da tanto il nuovo capitolo della saga di Grand Theft Auto e, quasi come sotto una sorta di “follia”, non riescono più a contenere le proprie irrefrenabili esigenze di calarsi nei panni dei tre protagonisti della storia: Michael, Franklin e Trevor.

In particolare è oramai confermato che ci sono diverse copie in giro e già qualcuno è riuscito a provare il nuovo titolo della Rockstar Games nonostante l’azienda stessa abbia fatto una enorme campagna anti-spoiler.

Ecco i video sui primi minuti di gioco “rubati” prima del day one


fonte video e informazioni: sqmagazine.co.uk/

Per chi ha pre-ordinato GTAV sarà disponibile il download dal PlayStation Store da domani, 15 settembre 2013, alle ore 15:00.

Indice

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale



Drogato di cinema e cresciuto a "pane e videogames". Nel cinema cerco qualità che troppo spesso ultimamente lascia posto ad una commercializzazione sfrenata. I videogiochi sono il futuro dell'intrattenimento; sarebbe stupido pensare altrimenti e speriamo che in Italia questa consapevolezza si espanda. La musica da sempre mi appassiona, ascolto di tutto e lego particolari momenti a delle canzoni che diventano, così, vere e proprie colonne sonore della mia vita. Adoro informarmi, conoscere e sperimentare.


Commenti (3)


  1. Poggi
  2. JustTohn
  3. NicoGames


Scrivi un commento