Grounded – Con ottobre arrivano tanti nuovi contenuti a tema Halloween

Di Andrea "Geo" Peroni
1 Ottobre 2020

Il simpatico survival di Obsidian Entertainment, Grounded, si arricchisce di nuovi contenuti, che tra siepi e zucche sono decisamente in tema con Halloween.

Gli sviluppatori ne hanno parlato sul sito ufficiale di Xbox, e di seguito vi riportiamo alcuni estratti del comunicato di Obsidian.

Sul fronte dei nuovi contenuti, il team ha i giocatori coperti da un nuovo laboratorio che possono raggiungere nella Siepe. I giocatori possono ora esplorare questi corridoi non così abbandonati che un tempo erano inaccessibili con l’aiuto delle zipline appena aggiunte trovate in tutta la Siepe. Parlando di zipline, i giocatori possono ora creare le proprie zipline da utilizzare nel cortile e creare nuovi modi per spostarsi. Assicurati di utilizzare il nuovo Spinning Wheel per creare l’ingrediente chiave per le zipline, cerca solo di non rimanere bloccato in una ragnatela quando vai a cercare i materiali necessari.

E ancora:

Nello spirito di Halloween, alcuni nuovi oggetti appariranno nel cortile sul retro per tutto il mese di ottobre. Alcuni sono per la decorazione, altri per la raccolta se ti piace quel tipo di trattamento, mentre altri possono ancora essere usati per la ricreazione con gli amici o da solo.

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento