uagna gta online
Home Videogiochi GTA 5 – I dettagli dell’aggiornamento Eventi Freemode

GTA 5 – I dettagli dell’aggiornamento Eventi Freemode

Dopo il trailer rilasciato alcuni giorni fa per annunciare gli eventi Freemode, Rockstar ha parlato di tutte le novità che verranno introdotte nell’aggiornamento del 15 settembre di GTA 5.

Gli eventi Freemode saranno di vari tipi, ed eccoli elencati di seguito

  • Sotto la cupola – Un grosso checkpoint comparirà nel mondo di gioco e il compito dei giocatori è quello di guidare il proprio veicolo restando all’interno di questo. Man mano che il checkpoint si muove, questo diventerà anche sempre più piccolo e tutti i veicoli che usciranno fuori dall’area di gioco per più di qualche secondo, esploderanno eliminando così il giocatore dalla competizione.
  • Danneggiamento criminale – Aumenta il più possibile il contatore di danni inflitti in città prima che il tempo scada. Equipaggiati delle armi più potenti e scendi in campo per distruggere chiunque e qualunque cosa vi passi davanti.
  • Caccia alla Bestia – I giocatori si uniscono in un singolo team per trovare e uccidere la bestia – un giocatore scelto casualmente che sarà in possesso di una maggiore velocità e vita – prima che questa riesca a passare attraverso 10 checkpoint sparsi nel mondo di gioco prima dello scadere del tempo. La Bestia è invisibile sulla mini-mappa ad eccezione di quando tocca un checkpoint che lo rende visibile per 10 secondi (ad ogni checkpoint inoltre, la visibilità della Bestia sulla mini-mappa aumenterà).
  • Sfide – Salti più lunghi, planata con il paracadute più lunga, impennata più lunga, più veicoli rubati, più incidenti evitati, maggiore vicinanza al terreno prima di aprire il paracadute senza morire, maggiore distanza in volo a bassa quota, volo più lungo lanciandosi da un’auto e molte, molte altre.
  • Bersaglio in movimento – Un veicolo viene segnalato sulla mappa, il primo giocatore che lo porta a destinazione, vince.
  • Kill List – Un veicolo viene segnalato sulla mappa, non appena il numero di giocatori richiesto sarà a bordo del mezzo, questi dovranno sopravvivere a quante più ondate di nemici che compariranno sulla mappa per farli fuori.
  • Kill List Competitiva – Come sopra, ma sulla mappa i veicoli segnalati saranno più di uno e i giocatori dovranno affrontare le ondate di nemici cerecando di ucciderne più degli altri gruppi nel tempo limite fornito per l’evento.
  • Checkpoints – 120 checkpoint compariranno in un quadrante della mappa. I giocatori devono competere per raccoglierne il maggior numero entro lo scadere del tempo. Questa modalità presenta due varianti: checkpoint di terra e mare e checkpoint aerei.
  • Attacco al tempo – Un segnalatore persistente sulla mappa e che cambierà ogni settimana, permetterà ai giocatori di provare a battere il tempo impiegato dagli sviluppatori Rockstar e il record mondiale di percorrenza su una strada.
  • Tieni il volante – Un veicolo viene segnalato sulla mappa per cinque minuti. I giocatori dovranno competere per assicurarsi di essere i guidatori nel momento in cui il tempo scade
  • Proprietà scottante – I giocatori competono per il possesso di una valigetta. Più tempo lo si avrà, più punti si faranno.
  • Crepa – Una valigetta viene segnalata sulla mappa e i giocatori avranno il compito di recuperarla e consegnarla. Il giocatore che la consegnerà, vincerà l’evento.
  • Re del Castello – Il primo giocatore che raggiungerà la zona segnalata diventerà il Re e guadagnerà punti fintanto che resterà Re. I giocatori competeranno per uccidere il Re e diventare Re a loro volta.

Saranno inoltre introdotte nuove modalità di gioco, Velocità esplosiva e Oltre la linea, di cui vi abbiamo già parlato in precedenza. Ricordiamo infine che l’aggiornamento Eventi Freemode sarà esclusivo di PlayStation 4, Xbox One e PC.

Si ringrazia GTA-series.com per la traduzione.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

3 Commenti

  • Speriamo risolva anche il problema dei cheaters su pc!! qualcuno sa qualcosa a riguardo per caso?

  • Guarda io sono su ps4. Spero che risolvano anche il problema dei server, so che anche voi di PC avete questo problema.

  • Sì.. però ti assicuro che il problema dei cheaters è cento volte peggio di quello dei server su pc.. ci sono una marea di lobby moddate, in ogni sessione è rarissimo non trovare hackers.. spero risolvano al più presto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

STALKER: Clear Sky | Trofei

Oltre il cielo blu Ottieni tutti i trofei possibili. Sotto un cielo...

STALKER: Call of Prypiat | Trofei

Esperto di Pripyat Ottieni tutti i trofei possibili. Pioniere Sei disposto a...

STALKER: Shadow of Chornobyl | Trofei

Leggenda della Zona Qualcuno è entrato nella Zona e si è preso...

Valiant Hearts: Coming Home | Trofei

Recluta Completa l’addestramento nell’esercito. Chiave inglese Ripara l’aeroplano. In fondo al mar...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425