GTA 5 – Nuovi indizi sul DLC storia

Di Andrea "Geo" Peroni
28 Dicembre 2015

Il DLC per la storia di Grand Theft Auto V venne ormai annunciato più di 2 anni fa, poco dopo il lancio del gioco su PS3 e Xbox 360, ma da allora Rockstar non ne ha più parlato. Anzi, negli ultimi mesi sembrava che il progetto fosse stato del tutto accantonato. Oggi emergono però nuovi indizi su quello che potremmo definire il DLC scomparso.

Un utente del forum NeoGAF ha infatti scovato, tra i file del gioco, una schermata non utilizzata nella versione finale, che potete vedere qui sotto.

uagna gta

La schermata, come avrete letto, allude ad un DLC single player, ed è un avviso di errore del fatto che il DLC non sia stato trovato all’interno del sistema. Nessuna conferma, comunque, dagli sviluppatori, che anzi hanno sempre dichiarato di voler aggiornare e supportare il già vastissimo mondo di Grand Theft Auto Online. Vedremo mai il DLC storia di GTA V? E soprattutto, avremo nuovamente a che fare con gli zombie?

Fonte



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.