Home Videogiochi News GTA 5, scoperta una delle novità delle versioni PS5 e Xbox Series X|S

GTA 5, scoperta una delle novità delle versioni PS5 e Xbox Series X|S

Nonostante i suoi 8 anni, non c’è dubbio che Grand Theft Auto 5 ha lasciato una grande impressione sui fan e continua a raggiungere nuovi giocatori anche adesso – parliamo del resto di uno dei videogiochi più venduti della storia.

Nel 2022 arriverà inoltre il passaggio a una nuova generazione con l’imminente GTA 5 Enhanced and Expanded Edition per Xbox Series X|S e PS5, che uscirà a marzo.

Sebbene un teaser trailer per la nuova versione di GTA 5 sia stato lanciato diversi mesi fa, non sappiamo molto su questa versione aggiornata. I dataminer si sono però dati da fare, e hanno scoperto una delle nuove caratteristiche che i giocatori troveranno sulla Enhanced & Expanded del kolossal di Rockstar Games. Si tratta di una serie di verniciature esclusive per le versioni PS5 e Xbox Series X|S, che daranno un nuovo tocco di colore al gioco.

Come rivelato da MrBossFTW, l’Enhanced and Expanded Edition di GTA 5 otterrà almeno 16 nuove verniciature particolarmente camaleontiche, come potete vedere di seguito. Questa vernice perlescente cambia i colori a seconda dell’angolo da cui lo spettatore sta guardando, oltre alle condizioni di illuminazione attuali.

Mentre la riedizione di GTA 5 di nuova generazione è ancora a pochi mesi di distanza, sembra che Rockstar Games stia testando alcune delle nuove aggiunte, poiché questi lavori di verniciatura sono stati recentemente aggiunti ai file nella versione base di GTA 5.

Le nuove colorazioni scoperte includono Chrome, Monochrome, Chromatic Aberration, Night & Day, The Verlierer, Sprunk Extreme, Vice City, Sunset, Temperature, Synthwave Nights, Four Seasons, The Seven, Maisonette 9 Throwback, Bubblegum, Full Rainbow, Kamen Rider. Lo youtuber è riuscito a mostrarle tramite un video attraverso una speciale mod che ha “sbloccato” tali contenuti.

MrBossFTW è stato in grado di applicare queste sfumature di colore come colori di base, secondari o di rifinitura, anche se resta da vedere se Rockstar Games consentirà questo livello di flessibilità o se è semplicemente un aspetto della mod che sta attualmente utilizzando.

Queste nuove vernici per veicoli mostrano che il gioco trarrà vantaggio dalla maggiore capacità dei sistemi di gioco di nuova generazione, ma ci aspettiamo ovviamente che la versione Enhanced & Expanded avrà numerose aggiunte extra oltre a queste.

Grand Theft Auto 5 Expanded and Enhanced uscirà a marzo 2022 per PS5 e Xbox Series X|S.

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

4 anni fa usciva Call of Duty: Warzone! Ricordate i primi tempi di Verdansk?

Sembra ieri, e invece sono già passati ben 4 anni dall’uscita di...

Buon Mar10 Day! Da Nintendo le date di Luigi’s Mansion 2 e Paper Mario

Giornata molto speciale in casa Nintendo, che festeggia il Mar10 Day con...

I fan di Dragon Ball Xenoverse 2 salutano per l’ultima volta il maestro Akira Toriyama

La community di Dragon Ball: Xenoverse 2 ha deciso di omaggiare il...

NieR: nuovi manga e romanzi in uscita questo mese

Fan di NieR buone notizie, in uscita questo mese ci saranno nuovi...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425