gta 5 artwork
Home Videogiochi News GTA 5 – Upgrade next-gen non è gratuito, ecco i prezzi per PS5 e Xbox

GTA 5 – Upgrade next-gen non è gratuito, ecco i prezzi per PS5 e Xbox

A pochi giorni dal rilancio di GTA 5 su console di nuova generazione, Rockstar Games diffonde i prezzi per gli upgrade del gioco – che quindi no, non saranno gratuiti.

Rockstar offre sconti significativi nella finestra di lancio per le versioni console di nuova generazione di Grand Theft Auto V, con PlayStation che riceve la riduzione di prezzo maggiore grazie ai particolari accordi commerciali con Sony. Gli utenti PlayStation 5, ad esempio, avranno anche a disposizione la versione standalone di GTA Online compresa nell’abbonamento PS Plus per i prossimi tre mesi.

Sebbene Rockstar non abbia ufficialmente comunicato i dettagli sui prezzi della nuova generazione prima dell’uscita del gioco il 15 marzo, i preordini sono disponibili da oggi e il gioco è stato scontato del 75% su PS5 e del 50% su Xbox Series X|S.

La versione PlayStation 5 della Modalità Storia di Grand Theft Auto V è attualmente disponibile per il preordine a poco meno di 10$ sul PlayStation Store, cifra che invece raddoppia guardando alle console Xbox.

Su Xbox Series X|S la modalità Storia e GTA Online costa infatti 20$, mentre GTA Online è disponibile separatamente per 10$. Proprio come la versione Xbox One, anche sulle ultime console Xbox occorrerà sottoscrivere l’abbonamento Xbox Live Gold per giocare a GTA Online.

Ciò significa che per acquistare entrambe le modalità, i possessori di PlayStation 5 dovranno spendere solo 10 dollari (che diventeranno quasi certamente 10 €), mentre i possessori di Xbox Series X|S dovranno spendere il doppio.

Rockstar ha fornito nuovi dettagli sulle versioni PS5 e Xbox Series X|S di GTA V, incluse tre modalità grafiche tra cui i giocatori possono scegliere .

Includono la modalità Fedeltà per la massima qualità visiva, una modalità Performance progettata per offrire l’esperienza di gioco più reattiva e una modalità Performance RT annunciata come un ibrido delle prime due modalità.

“Queste nuove versioni offrono anche miglioramenti su tutta la linea, tra cui tempi di caricamento più rapidi, aumento della popolazione e varietà del traffico, maggiore densità della vegetazione, migliore qualità dell’illuminazione attraverso le ombre, i riflessi dell’acqua e altri elementi. Inoltre, anti-aliasing, motion blur, nuove esplosioni altamente dettagliate, incendi e molto altro ancora”, ha affermato Rockstar.

Offerta
Grand Theft Auto: The Trilogy – The Definitive Edition - PlayStation 4/ PlayStation 5
  • Grand Theft Auto: The Trilogy – The Definitive Edition include:
  • Grand Theft Auto III: tutto ha inizio a Liberty City. Con la rivoluzionaria libertà di andare ovunque e rapinare chiunque, Grand Theft Auto III ti mette al centro di un mondo criminale.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Perle di Xbox Game Pass – Dead Island 2

Quasi inaspettatamente Microsoft ha annunciato qualche giorno fa l’arrivo di Dead Island...

Titanfall: in sviluppo un gioco ambientato nello stesso universo

Si direbbe che Respawn stia lavorando a un nuovo gioco ambientato nell’universo...

peacemaker guida

Mortal Kombat 1 – Guida e impressioni su Peacemaker

Warner Bros e Netherrealm Studios hanno rilasciato su Mortal Kombat 1 il...

Final Fantasy 7 Rebirth: come sconfiggere Terrore Abissale

Final Fantasy 7 Rebirth è finalmente uscito. Ecco una guida utile per...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425