GTA 5 – Data di uscita su PS5 e Xbox Series X, GTA Online gratis per PS Plus

Di Andrea "Geo" Peroni
4 Febbraio 2022

Rockstar Games ha annunciato ufficialmente la data di uscita di GTA 5 Enhanced & Expanded, la versione per console di nuova generazione di GTA V.

Annunciata prima dell’uscita di PS5 e Xbox Series X|S, la riedizione di GTA 5 porterà anche sulle nuove console il gioco di Rockstar Games, pubblicato originariamente nel 2013 su PS3 e Xbox 360.

Nella giornata di oggi, dopo vari mesi di silenzio, ecco che arrivano le notizie che aspettavamo circa il ritorno di GTA 5.

LEGGI ANCHE: Confermato lo sviluppo di GTA 6, parola di Rockstar!

GTA V e GTA Online, proposto anche in formato standalone, arriveranno su PlayStation 5 e Xbox Series X|S il 15 marzo 2022, con nuove modalità grafiche, miglioramenti tecnici e molto altro. Vi ricordiamo che non sarà disponibile un upgrade gratuito alle nuove versioni per i possessori del gioco su PS4 o Xbox One.

I giocatori di PS4 e Xbox One potranno inoltre trasferire i progressi della modalità Storia di GTA V e i personaggi e i progressi di GTA Online al lancio, attraverso l’apposita funzionalità nel gioco.

GTA Online per PS5 e Xbox Series includerà anche una serie di miglioramenti come il nuovo negozio di auto Hao’s Special Works.

Inoltre, gli utenti abbonati a PS Plus su PS5 potranno riscattare gratuitamente GTA Online standalone per i primi tre mesi, come ha ricordato anche PlayStation attraverso i suoi profili social.



Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento