Home Videogiochi News GTA 6: l’attore di Michael in GTA 5 lascia intendere la sua presenza?

GTA 6: l’attore di Michael in GTA 5 lascia intendere la sua presenza?

1

Ned Luke, attore che in GTA V ha interpretato uno dei tre protagonisti del gioco, ha pubblicato un commento particolarmente criptico parlando di GTA 6

Ormai non passa giorno senza che si parli di GTA 6. Rockstar Games ha annunciato che a dicembre vedremo finalmente le prime sequenze ufficiali del nuovo capitolo della serie sandbox, ma si rincorrono in continuazione leak e indiscrezioni che vanno dalle attività secondarie previste per il gioco fino alla nuova evoluzione di GTA Online.

A gettare ulteriore benzina sul fuoco ci ha pensato Ned Luke, attore che in GTA 5 ha interpretato e doppiato uno dei tre protagonisti, Michael De Santa. Il personaggio tornerà a sorpresa nel nuovo capitolo? L’ultimo messaggio di Luke sembra suggerirlo.

Rispondendo al commento di un fan, che chiedeva se Michael sarebbe tornato nel nuovo gioco della serie Grand Theft Auto, Luke ha infatti scritto un criptico “È un mistero”, seguito da cinque stelle gialle che sono un ovvio richiamo al livello di ricerca della polizia nella serie GTA.

In poche parole, Luke non può assolutamente parlare, a rischio di far intervenire la polizia di Rockstar, ma certo un messaggio di questo tipo lascia intendere che il personaggio di Michael potrebbe davvero fare il suo ritorno.

LEGGI ANCHE: GTA 6: TUTTO quello che sappiamo, tra rumor e ufficialità!

Non sarebbe la prima volta che un protagonista di GTA ha fatto la sua comparsa in un altro gioco della serie. In GTA San Andreas, infatti, comparve brevemente Claude, personaggio principale di GTA 3.

Scritto da
Andrea Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Rockstar ha licenziato sviluppatori di GTA 6 per fughe di notizie

Rockstar Games ha confermato di aver licenziato diversi dipendenti tra il 2023...

GTA 6, sviluppo ancora in corso: il gioco non sarebbe ancora completo nei contenuti

Grand Theft Auto VI è senza dubbio uno dei videogiochi più attesi...

GTA 6 arriverà davvero nel 2026? Tom Henderson fa il punto tra data di uscita e prezzo

L’uscita di GTA 6 resta uno dei temi più discussi dell’industria videoludica,...

“Vuoi GTA 6? Allora completa Crash 4 al 106%”, la scommessa di un padre con il figlio

Caro ragazzo, auguri: qui in redazione c’è chi si è arreso a...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425