Home Videogiochi News GTA 6 presentato a novembre, RDR Remake in agosto? Impazza il rumor

GTA 6 presentato a novembre, RDR Remake in agosto? Impazza il rumor

Impazza un nuovo rumor in rete, che si rifà in realtà a informazioni già trapelate nei mesi scorsi. Si parla di due pesi massimi, vale a dire Grand Theft Auto 6 e Red Dead Redemption Remake: sarà vero?

Il leaker e insider Budzcario ha diffuso oggi nuove potenziali rivelazioni su due annunci molto chiacchierati, che riguardano le produzioni di Rockstar Games in sviluppo. L’utente afferma di sapere quando questi saranno rivelati al pubblico, ed ecco il perché di tanto clamore.

Red Dead Redemption Remake – Annuncio in agosto?

Iniziamo da Red Dead Redemption Remake. Da alcune settimane si è prepotentemente tornati a parlare di questa edizione rimasterizzata, o forse addirittura rivisitata, del primo indimenticabile Red Dead Redemption del 2010, con tanto di espansione Undead Nightmare.

Proprio all’inizio di questo mese è arrivato un curioso aggiornamento sul gioco, e nel giro di poche ore sono aumentati i rumor che parlavano di un annuncio sempre più vicino. Secondo Budzcario, Take-Two Interactive mostrerà ufficialmente RDR Remake nel mese di agosto, forse in vista di una release prevista per l’autunno.

Al momento non conosciamo l’entità di questo remake, e a conti fatti potrebbe non essere un vero e proprio remake. La medesima situazione si è verificata due anni fa poco prima dell’annuncio di GTA The Trilogy: The Definitive Edition, una edizione rimasterizzata tramite tecniche IA.

GTA 6, annuncio a novembre e uscita nel 2024?

Nello stesso post, l’insider sgancia la bomba: GTA 6 sarà ufficialmente mostrato con un primo trailer a novembre, e Rockstar Games rivelerà che il gioco sarà lanciato nel 2024.

Sarà vero? Ovviamente oggi non possiamo saperlo, ma i tempi sono ormai maturi. GTA V compirà tra pochi mesi dieci anni di vita, e Rockstar Games potrebbe approfittare di questo incredibile traguardo (incredibile per l’ancora gigantesca mole di giocatori che popolano GTA Online, ovviamente) per mostrare finalmente ai giocatori immagini e sequenze ufficiali del prossimo capitolo della saga, in sviluppo da molto tempo.

GTA 6 è stato peraltro protagonista del clamoroso leak di settembre 2022, quando in rete finirono video dalla versione di sviluppo del gioco. Proprio negli scorsi giorni è iniziato il processo contro l’hacker responsabile di questi leak, che è stato dichiarato psichiatricamente non idoneo ad affrontare la causa.

GTA 6 Reveal Trailer will release in November (Release date of the game in 2024), also, Red Dead Redemption Remake will be revealed in August and released between October and November (Source: Budzcario)
by u/Operation20 in GamingLeaksAndRumours

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Warner: basta AAA, priorità a live service. In arrivo gioco online di Harry Potter?

La notizia è abbastanza paradossale se si pensa che Hogwarts Legacy, gioco...

Rise of the Ronin – Data, storia,trailer,gameplay: TUTTO quello che dovete sapere

Rise of the Ronin è la prossima IP del talentuoso gruppo Team...

capcom

Capcom Highlights: annunciati due eventi con protagonisti Dragon’s Dogma 2 e Monster Hunter

Nelle ultime ore Capcom ha annunciato ben 2 eventi digitali, dove svelerà...

Diablo 4: tutte le note della nuova patch 1.3.3

A seguito dell’inizio della Stagione 3, Blizzard ha colto l’occasione per diramare...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425