GTA 6, sono ben 90 i video trafugati

Di Andrea "Geo" Peroni
19 Settembre 2022

Una cosa è certa: Rockstar Games ha già dato inizio a una caccia all’uomo. O meglio, caccia alla talpa.

Nella giornata di oggi è accaduto l’impensabile: GTA 6, il nuovo kolossal di Rockstar Games, è stato protagonista di clamorosi leak, che hanno svelato non solo informazioni sul gioco ma veri e propri video gameplay in anteprima assoluta.

Ciò che è emerso in mattinata è però solo la punta dell’iceberg.

Nelle ore successive gli utenti hanno infatti iniziato a unire e ordinare tutto il materiale trapelato, raccogliendo in particolare i video. In questo momento, sono ben 90 i video di GTA 6 oggetto di leak, che potete vedere nel link che trovate di seguito. Vi ricordiamo che si tratta di filmati realizzati molto tempo fa, secondo le prime informazioni, e che quindi non rispecchiano lo stato attuale dei lavori su GTA 6.

Si tratta di una fuga di notizie senza precedenti, e certamente Rockstar Games avrà una bella gatta da pelare nei prossimi giorni.

Fonte



Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento