Gta Online – bonus di 10 milioni di dollari con le rapine

Di Marco "Bounty" Di Prospero
7 Marzo 2015

Gta V è il nuovo capitolo della serie sviluppata da Rockstar Games. Oltre al single-player, il titolo gode di un comparto online praticamente illimitato (Gta Online), in cui è possibile fare gare, missioni, deathmatch o semplicemente giocare in free-mode. Come saprete, il 10 Marzo 2015, arriveranno le tanto attese rapine, che ci permetteranno di fare dei colpi con altri tre compagni, proprio come accade nel single-player. Dopo aver rilasciato numerose informazioni sulle rapine, tra cui veicoli, equipaggiamento e ambientazioni, è stato annunciato anche quanto potremo guadagnare per ogni colpo portato a termine. In particolare, sono stati diramati i bonus che otterremo, portando a termine alcuni obiettivi denominati “Elite Challange“. In particolare:

  • First Time: bonus ottenibile portano a termine ogni rapina per la prima volta;
  • All in Order Challange: Completando tutte le rapine in ordine, otterremo 1 milione di dollari;
  • Loyalty Challange: Completando tutte i colpi con lo stesso team, potrete ottenere 1 milione di dollari;
  • Criminal Mastermind Challange: Completando tutte le rapine con lo stesso team, e senza morire mai;(compagni compresi) otterrete un bonus di ben 10 milioni di dollari.

GTAOnlinePvp2

Naturalmente a questi guadagni aggiuntivi, si aggiungeranno quelli assegnati finendo semplicemente la missioni in questione, anche se ancora non è stato annunciato a quanto ammonteranno. Inoltre, non è ancora chiaro se questi obiettivi potranno essere portati a termine più volte o meno.

Dei quattro giocatori, uno dovrà prendere le decisioni su come svolgere le rapine. Il giocatore in questione, dovrà essere almeno di livello 12, possedere un’abitazione e avere i soldi necessari per avviare questa attività.

Vi ricordiamo che Gta V è disponibile per PS3, PS4, Xbox360, Xbox One, mentre su PC arriverà il prossimo 15 Aprile 2015.

Restate su Uagna per nuovi aggiornamenti sulla questione.



Durante il giorno dipendente presso una società finanziaria. La sera nerd e videogiocatore. Per me l'intrattenimento videoludico è una forma d'arte grazie alla quale poter fantasticare e staccare la spina dallo stress giornaliero. Cresciuto a suon di Mortal Kombat, Metal Gear Solid e Resident Evil.