Gta Online – bonus di 10 milioni di dollari con le rapine

Di Marco "Bounty" Di Prospero
7 Marzo 2015

Gta V è il nuovo capitolo della serie sviluppata da Rockstar Games. Oltre al single-player, il titolo gode di un comparto online praticamente illimitato (Gta Online), in cui è possibile fare gare, missioni, deathmatch o semplicemente giocare in free-mode. Come saprete, il 10 Marzo 2015, arriveranno le tanto attese rapine, che ci permetteranno di fare dei colpi con altri tre compagni, proprio come accade nel single-player. Dopo aver rilasciato numerose informazioni sulle rapine, tra cui veicoli, equipaggiamento e ambientazioni, è stato annunciato anche quanto potremo guadagnare per ogni colpo portato a termine. In particolare, sono stati diramati i bonus che otterremo, portando a termine alcuni obiettivi denominati “Elite Challange“. In particolare:

  • First Time: bonus ottenibile portano a termine ogni rapina per la prima volta;
  • All in Order Challange: Completando tutte le rapine in ordine, otterremo 1 milione di dollari;
  • Loyalty Challange: Completando tutte i colpi con lo stesso team, potrete ottenere 1 milione di dollari;
  • Criminal Mastermind Challange: Completando tutte le rapine con lo stesso team, e senza morire mai;(compagni compresi) otterrete un bonus di ben 10 milioni di dollari.

GTAOnlinePvp2

Naturalmente a questi guadagni aggiuntivi, si aggiungeranno quelli assegnati finendo semplicemente la missioni in questione, anche se ancora non è stato annunciato a quanto ammonteranno. Inoltre, non è ancora chiaro se questi obiettivi potranno essere portati a termine più volte o meno.

Dei quattro giocatori, uno dovrà prendere le decisioni su come svolgere le rapine. Il giocatore in questione, dovrà essere almeno di livello 12, possedere un’abitazione e avere i soldi necessari per avviare questa attività.

Vi ricordiamo che Gta V è disponibile per PS3, PS4, Xbox360, Xbox One, mentre su PC arriverà il prossimo 15 Aprile 2015.

Restate su Uagna per nuovi aggiornamenti sulla questione.



Abbiamo parlato di: |

Durante il giorno dipendente presso una società finanziaria. La sera nerd e videogiocatore. Per me l'intrattenimento videoludico è una forma d'arte grazie alla quale poter fantasticare e staccare la spina dallo stress giornaliero. Cresciuto a suon di Mortal Kombat, Metal Gear Solid e Resident Evil.


Commenti (8)


  1. MikeHardy
  2. Giuseppe
  3. Docfb90
  4. Docfb90
  5. Peppe KS
  6. Sanclemente Danilo
  7. bovo88
  8. Stefano Bencivenga


Scrivi un commento