GTA Online – ecco come ottenere la Manhunt Mask

Di Marco "Bounty" Di Prospero
4 Ottobre 2014

Gta V è l’ultimo capitolo della serie sviluppata da Rockstar e rilasciato più di un anno fa e, precisamente, lo scorso 17 Settembre 2013, su PS3 e Xbox360. Un normale titolo, dopo più di un anno sarebbe già diventato obsoleto e abbandonato dalla maggior parte dei giocatori. Gta V, è però un caso a parte, grazie alla stessa software house, che continua a rilasciare di mese in mese, nuovi aggiornamenti gratuiti che inseriscono nuovi oggetti, come armi, veicoli, vestiti o tatuaggi. maschera manhunt gta onlineGrazie a tutto questo, il gioco può vantare ancora un gran numero di videogiocatori, soprattutto per quanto riguarda GTA: Online, il vero cuore del gioco. Dopo aver rilasciato l’aggiornamento Last Team Standing nella giornata di ieri, 3 Ottobre 2014, gli sviluppatori hanno anche inserito un evento che consentirà ai videogiocatori di ottenere la maschera di Manhunt chiamata “Please stop me”.

Oltre alla mschera, otterrete anche:

  • un giubbotto antiproiettile
  • 3 molotovs
  • 3 bombe adesive
  • 100 proiettili per il cecchino
  • 200 proiettili per il fucile a pompa
  • 500 proiettili per il fucile d’assalto

Per portare a termine l’evento e ottenere gli oggetti sopra citati avrete tempo fino a Domenica, 5 Ottobre 2014.

Vi ricordiamo che il 18 Novembre 2014, GTA V approderà anche su PS4 e Xbox One mentre il 27 Gennaio 2015 raggiungerà anche il PC.



Durante il giorno dipendente presso una società finanziaria. La sera nerd e videogiocatore. Per me l'intrattenimento videoludico è una forma d'arte grazie alla quale poter fantasticare e staccare la spina dallo stress giornaliero. Cresciuto a suon di Mortal Kombat, Metal Gear Solid e Resident Evil.