Home Videogiochi News GTA V, online l’aggiornamento Last Team Standing

GTA V, online l’aggiornamento Last Team Standing

Nonstante manchi poco più di un mese alla realease su PS4 e Xbox One, Rockstar continua a sostenere Grand Theft Auto V anche sulla old-gen. Nella giornata di ieri, infatti, è stato rilasciato un nuovo aggiornamento gratuito, chiamato Last Team Standing.

gta-fucile-pompaOltre a 10 nuove attività (tra cui una modalità in cui utilizzare i carri armati), il DLC introduce due nuove armi da Ammunation

  • Fucile a pompa pesante, molto utile sulla breve distanza
  • Fucile da tiratore

Arrivano anche tre nuovi veicoli: due moto, ovvero la Shitzu Hakuchou e il LCC Innovation, e l’automobile Lampadati Furore GT.

Ma la grande novità di questo DLC è rappresentata dalla modalità Last Team Standing. Di cosa si tratta: con questo aggiornamento, è possibile creare e dare vita a nuove attività in GTA Online, nelle quali una squadra dovrà batterne un’altra. La complessità e la difficoltà che incontrerete nell’affrontare missioni create da altri utenti vi costringerà ad avanzare ad un livello superiore per quanto riguarda gli equipaggiamenti, ed è per questo che a Los Santos potrete trovare da ora, ad esempio, dei nuovi caschi antiproiettili. Con Last Team Standing è anche possibile modificare altri tipi di attività, per renderle più piacevoli: potrete aggiungere i turni a diverse modalità, come Cattura e quelle LTS.

gta-moto-nuove-last-team

GTA V uscirà su PlayStation 4 e Xbox One il 18 novembre, mentre per la versione PC dovremo aspettare fino a gennaio 2015.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

2 Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

EA Sports FC 24 – Squadra della Settimana 25 su Ultimate Team

Come ogni settimana, riceviamo grosse informazioni da FC 24 e da uno degli aspetti...

STALKER: Clear Sky | Trofei

Oltre il cielo blu Ottieni tutti i trofei possibili. Sotto un cielo...

STALKER: Call of Prypiat | Trofei

Esperto di Pripyat Ottieni tutti i trofei possibili. Pioniere Sei disposto a...

STALKER: Shadow of Chornobyl | Trofei

Leggenda della Zona Qualcuno è entrato nella Zona e si è preso...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425