GTA V, online l’aggiornamento Last Team Standing

Di Andrea "Geo" Peroni
3 Ottobre 2014

Nonstante manchi poco più di un mese alla realease su PS4 e Xbox One, Rockstar continua a sostenere Grand Theft Auto V anche sulla old-gen. Nella giornata di ieri, infatti, è stato rilasciato un nuovo aggiornamento gratuito, chiamato Last Team Standing.

gta-fucile-pompaOltre a 10 nuove attività (tra cui una modalità in cui utilizzare i carri armati), il DLC introduce due nuove armi da Ammunation

  • Fucile a pompa pesante, molto utile sulla breve distanza
  • Fucile da tiratore

Arrivano anche tre nuovi veicoli: due moto, ovvero la Shitzu Hakuchou e il LCC Innovation, e l’automobile Lampadati Furore GT.

Ma la grande novità di questo DLC è rappresentata dalla modalità Last Team Standing. Di cosa si tratta: con questo aggiornamento, è possibile creare e dare vita a nuove attività in GTA Online, nelle quali una squadra dovrà batterne un’altra. La complessità e la difficoltà che incontrerete nell’affrontare missioni create da altri utenti vi costringerà ad avanzare ad un livello superiore per quanto riguarda gli equipaggiamenti, ed è per questo che a Los Santos potrete trovare da ora, ad esempio, dei nuovi caschi antiproiettili. Con Last Team Standing è anche possibile modificare altri tipi di attività, per renderle più piacevoli: potrete aggiungere i turni a diverse modalità, come Cattura e quelle LTS.

gta-moto-nuove-last-team

GTA V uscirà su PlayStation 4 e Xbox One il 18 novembre, mentre per la versione PC dovremo aspettare fino a gennaio 2015.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.