Gta Online – Primi rumor sulle rapine

Di Marco "Bounty" Di Prospero
25 Giugno 2014

Appena una settimana fa, Rockstar, casa produttrice di Gta V, si era scusata con tutti gli utenti a causa del ritardo delle rapine online, inizialmente previste per la primavera 2014, che verranno implementate a data da destinare.

Tuttavia, uno Youtuber americano, ha recentemente pubblicato sul suo canale (DomisLive), un video in cui vengono svelati alcuni rumors su quello che potrebbero essere le rapine. La lista è la seguente:

  • Prison van rescue:, missione in cui i criminali dovranno salvare un loro compagno da un furgone della polizia e portarlo in salvo. La missione sarà disponibile dal 5 livello di rango
  • Drop off hooker, in cui il giocatore dovrà recuperare una prostituta e portarla in un determinato punto della mappagtabusinessupdate3
  • Funeral, missione in cui una gang dovrà cercare di scortare un carro funebre mentre le gang rivali dovranno provare a distruggerlo
  • Territory Takeover, in cui i giocatori dovranno scontrarsi per conquistare il controllo di un determinato territorio
  • Fight Gangmate, in cui due gang rivali combatteranno tra loro senza fare uso di armi
  • Cop territory, in cui i poliziotti saranno inseriti casualmente nella missione “Territory takeover”
  • Ornate Bank Heist, in cui quattro rapinatori dovranno cercare di scassinare la cassaforte di una banca e scappare ad una squadra composta da 16 giocatori (poliziotti)
  • FIB Grab, che si svolgerà nell’edificio della FIB. Una squadra di 4 criminale dovrà infiltrarsi nell’edificio utilizzando delle corde e rubare dei dati da un computer per poi fuggire da 16 poliziotti, sempre controllati da giocatori reali.

Le informazioni appena lette sono rumors e che in quanto tali, potrebbero non essere veritieri.

Vi ricordiamo che Gta V è disponibile per PS3 e Xbox360, mentre sono state annunciate le versioni PS4, Xbox One e PC che dovrebbero essere rilasciate nel corso dell’autunno 2014.



Durante il giorno dipendente presso una società finanziaria. La sera nerd e videogiocatore. Per me l'intrattenimento videoludico è una forma d'arte grazie alla quale poter fantasticare e staccare la spina dallo stress giornaliero. Cresciuto a suon di Mortal Kombat, Metal Gear Solid e Resident Evil.