Home Videogiochi News GTA Online pronto ad aggiornarsi su PS5 e Series X: in arrivo i riflessi ray-tracing

GTA Online pronto ad aggiornarsi su PS5 e Series X: in arrivo i riflessi ray-tracing

GTA 5 ha spento da poco nove candeline, essendo stato lanciato per la prima volta nel 2013 su PS3 e Xbox 360. Da quel momento in poi, il gioco è stato riproposto su più sistemi, comprese le console di attuale generazione, ed è diventato il più grande successo nella storia di Rockstar Games – è inoltre il secondo videogioco più venduto nella storia.

Ebbene, proprio per cavalcare l’onda del successo (nonostante ultimamente i numeri di vendita siano calati per la prima volta), Rockstar Games ha annunciato importanti novità per la parte online del titolo. Tramite un post nel Newswire di Rockstargames.com apprendiamo infatti con piacere che a breve arriverà un nuovo aggiornamento per GTA Online su PlayStation 5 ed Xbox Series X. Grazie a questa nuova versione, l’avventura online ambientata nel mondo di Grand Theft Auto vedrà l’abilitazione dei riflessi ray-tracing all’interno della modalità fedeltà. Questa particolare aggiunta permetterà la renderizzazione in tempo reale dei riflessi sulle superfici, così da rendere ancora più reale la resa dell’illuminazione ambientale.

Al momento non è stata comunicata una data di pubblicazione di questa patch, ma è lecito pensare che sia abbastanza prossima al rilascio, considerato appunto il post ufficiale fatto dagli sviluppatori presso il loro blog. Non ci resta quindi altro da fare che attendere impazientemente questo update.

Scritto da
Lorenzo Bologna

Nato con il Pad in mano, al punto tale che la prima parola pronunciata è stata: "Woah!" in pieno stile Crash Bandicoot. Appassionato e curioso di tutto ciò che concerne il mondo videoludico. Amante dei titoli horror ed accumulatore di trofei compulsivo.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Rise of the Ronin | Trofei

Rise of the Ronin  Obtained all trophies. Flying the Nest  Cleared the...

Marvel’s Spider-Man 2: il recente update ha fatto emergere il primo possibile DLC

Marvel’s Spider-Man 2 ha di certo rappresentato la punta di diamante del...

Dragon’s Dogma 2: disponibile una demo per creare il personaggio!

Durante il passato Sony State of Play sono stati svelati nuovi entusiasmanti...

GTA Online: arriva il nuovo grande evento, parte l’Assalto a Cluckin’ Bell!

Rockstar Games ha pubblicato il consueto aggiornamento di GTA Online, introducendo il...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425