Gta Online – Rilasciato il DLC “Independence Day”

Di Marco "Bounty" Di Prospero
1 Luglio 2014

Gta V è stato rilasciato lo scorso 17 Settembre 2013 su PS3Xbox360 ma, i ragazzi di Rockstar, stanno continuando a supportare il gioco, soprattutto per quanto riguarda Gta Online. Infatti sono stati rilasciati moltissimi DLC gratuiti che aggiungono armi, vestiti e automobili. Proprio in data odierna, 1 Luglio 2014, la software house statunitense ha deciso di rilasciare un nuovo aggiornamento, l’1.15 rerche inserisce il nuovo DLC “Indipendence Day” e che ha un peso di circa 74 Megabyte.

Tale DLC inserisce un moster truck, la moto Sovereign, nuovi abiti, un fucile d’epoca e un’arma in grado di lanciare fuochi d’artificio. Oltre a ciò sono state aggiunte 7 nuove abitazioni, tatuaggi, acconciature e nuovi clacson per le auto. Vi consigliamo caldamente di acquistare tali oggetti il prima possibile in quanto saranno rimossi entro la metà di questo mese.

Vi ricordiamo inoltre che durante lo scorso E3 2014, Gta V è stato annunciato anche per le console next gen (PS4 e Xbox One) e per PC.

Rimanete su Uagna per leggere nuove notizie e informazioni.



Durante il giorno dipendente presso una società finanziaria. La sera nerd e videogiocatore. Per me l'intrattenimento videoludico è una forma d'arte grazie alla quale poter fantasticare e staccare la spina dallo stress giornaliero. Cresciuto a suon di Mortal Kombat, Metal Gear Solid e Resident Evil.