uagna dlc gta
Home Videogiochi News GTA Online – Un piccolo update annuncia il DLC per San Valentino

GTA Online – Un piccolo update annuncia il DLC per San Valentino

Nella giornata di ieri Rockstar ha rilasciato un nuovo aggiornamento per Grand Theft Auto V, senza diramarne i contenuti. Gli utenti hanno scoperto che l’update ha introdotto una nuova modalità e due vetture, ma che si tratta di un minor update in vista di un DLC per San Valentino.

L’aggiornamento di ieri ha introdotto la modalità Atterra e Sotterra e due nuovi veicoli modificabili, vale a dire la Bravado Banshee 900R e la Karin Sultan RS, ma gli utenti hanno scoperto molto di più. Tra i file aggiunti al gioco con l’ultima patch si possono infatti notare contenuti che verranno resi disponibili con il nuovo DLC che uscirà a febbraio, che si chiamerà Be my Valentine e che naturalmente sarà dedicato a San Valentino.

Di seguito la descrizione della nuova modalità direttamente dal sito di Rockstar

Lanciati nel vuoto in Atterra e sotterra, appena aggiunta a GTA Online per PC, PS4 e Xbox One. In questa nuova modalità Competizione, fino a quattro squadre di paracadutisti si lanciano dai rispettivi Cargobob per conquistare e mantenere il controllo di una piccola area quasi priva di ripari. L’uomo è un animale sociale e, per poter vincere, le squadre dovranno attaccare e difendere come se fossero un solo uomo.

Considerando il numero di giocatori (fino a sedici divisi in quattro squadre) concentrati in un’area ristretta, si tratta di una modalità frenetica e caotica, il cui esito sarà incerto e non privo di colpi di scena. Vince la squadra che per prima riesce a mantenere il controllo dell’area per un determinato periodo di tempo, anche non continuo. Sono disponibili cinque mappe differenti, da affrontare ciascuna in modo diverso, a seconda del tipo di terreno e delle possibilità di riparo presenti. Le aree da controllare sono situate a Pillbox Hill, al Richman College, all’Elysian Island, nel vicolo cieco di Mirror Park e al Sisyphus Theater.

Fonte

Scritto da
Andrea Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Un gioco di Peter Pan è il progetto di debutto di Second Star Games

Second Star Games ha ufficialmente debuttato nel settore videoludico e annunciato di...

Avalanche chiude una sede e annuncia licenziamenti dopo la cancellazione di Contraband

Avalanche Studios, il team di sviluppo noto per la serie Just Cause...

Sony punta sempre di più all’acquisizione di proprietà intellettuali

Sony accelera la sua trasformazione in una potenza globale dell’intrattenimento, concentrando le...

Nintendo ha rilasciato l’aggiornamento 20.5.0 per Switch e Switch 2

Nintendo ha pubblicato nelle ultime ore l’aggiornamento di sistema 20.5.0 per le...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425