Home Videogiochi News GTA Online – Verrà supportato ancora a lungo

GTA Online – Verrà supportato ancora a lungo

Lo scorso 17 Settembre, come saprete, è stato rilasciato GTA V, gioco open world che ci permette di vestire i panni di ben tre personaggi.

Tuttavia i ragazzi di Rockstar hanno deciso di puntare molto anche sulla componente online, rilasciando il 1 Ottobre scorso, GTA Online.

Le aspettative erano alte ma purtroppo il multiplayer è stato tempestato di critiche a causa dei continui bug e del matchmaking non proprio ottimale.

Per questo motivo sono state rilasciate molte patch atte a stabilizzare il tutto e sembra che le cose siano migliorate notevolmente.

Oltre a ciò, sono state aggiunte anche nuove componenti in modo totalmente gratuito (cosa rara a vedersi nel mondo videoludico) come automobili, armi, vestiti o modalità.

gtav3

A tal proposito, Aaron Garbut, art director del titolo, ha affermato che GTA Online continuerà ad essere supportato e che continueranno ad essere rilasciati nuovi contenuti. Tutto ciò è possibile secondo Garbut perché la componente online del gioco è dinamica e può continuare ad evolversi nel tempo.

In particolare sembra che verranno aggiunte anche delle idee che inizialmente erano state progettate per il single player, ma che poi, non sono potute essere inserite in fase di sviluppo.

Non ci rimane quindi che attendere per vedere che cosa ci aspetta nei mesi a venire.

Rimanete su UAGNA per ulteriori aggiornamenti sulla questione.

Indice

Scritto da
Marco "Bounty" Di Prospero

Durante il giorno dipendente presso una società finanziaria. La sera nerd e videogiocatore. Per me l'intrattenimento videoludico è una forma d'arte grazie alla quale poter fantasticare e staccare la spina dallo stress giornaliero. Cresciuto a suon di Mortal Kombat, Metal Gear Solid e Resident Evil.

4 Commenti

  • Ormai GTA ONLINE è diventaro ingiocabile trovi sempre gente al rango 700000000 che viene con il carro e ti ammazza solo per rompere i coglioni. Io personalmente non ho piu la voglia di giocarci

  • GTA Online: Quelli di rango “70000000”
    -Verranno bannati se hanno alterato dei codici di gioco tramite l’utilizzo del computer “immortalità,soldi,ecc.”
    – I giocatori di rango superiore al 500 che anno usufruito del DNS verranno degradati al rango 1 a vita (a meno che non ricreano un nuovo personaggio)-avranno tutto comunque ma cambierà solo il loro rango a vita.
    -I giocatori che hanno i Big Money “nel prossimo aggiornamento del gioco o Pach ve li toglieranno tutti i vostri soldi/con bilancio aggiustato dei soldi”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

EA Sports FC 24 – Squadra della Settimana 25 su Ultimate Team

Come ogni settimana, riceviamo grosse informazioni da FC 24 e da uno degli aspetti...

STALKER: Clear Sky | Trofei

Oltre il cielo blu Ottieni tutti i trofei possibili. Sotto un cielo...

STALKER: Call of Prypiat | Trofei

Esperto di Pripyat Ottieni tutti i trofei possibili. Pioniere Sei disposto a...

STALKER: Shadow of Chornobyl | Trofei

Leggenda della Zona Qualcuno è entrato nella Zona e si è preso...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425