GTA Online – Verrà supportato ancora a lungo

Di Marco "Bounty" Di Prospero
3 Gennaio 2014

Lo scorso 17 Settembre, come saprete, è stato rilasciato GTA V, gioco open world che ci permette di vestire i panni di ben tre personaggi.

Tuttavia i ragazzi di Rockstar hanno deciso di puntare molto anche sulla componente online, rilasciando il 1 Ottobre scorso, GTA Online.

Le aspettative erano alte ma purtroppo il multiplayer è stato tempestato di critiche a causa dei continui bug e del matchmaking non proprio ottimale.

Per questo motivo sono state rilasciate molte patch atte a stabilizzare il tutto e sembra che le cose siano migliorate notevolmente.

Oltre a ciò, sono state aggiunte anche nuove componenti in modo totalmente gratuito (cosa rara a vedersi nel mondo videoludico) come automobili, armi, vestiti o modalità.

gtav3

A tal proposito, Aaron Garbut, art director del titolo, ha affermato che GTA Online continuerà ad essere supportato e che continueranno ad essere rilasciati nuovi contenuti. Tutto ciò è possibile secondo Garbut perché la componente online del gioco è dinamica e può continuare ad evolversi nel tempo.

In particolare sembra che verranno aggiunte anche delle idee che inizialmente erano state progettate per il single player, ma che poi, non sono potute essere inserite in fase di sviluppo.

Non ci rimane quindi che attendere per vedere che cosa ci aspetta nei mesi a venire.

Rimanete su UAGNA per ulteriori aggiornamenti sulla questione.

Indice




Durante il giorno dipendente presso una società finanziaria. La sera nerd e videogiocatore. Per me l'intrattenimento videoludico è una forma d'arte grazie alla quale poter fantasticare e staccare la spina dallo stress giornaliero. Cresciuto a suon di Mortal Kombat, Metal Gear Solid e Resident Evil.


Commenti (4)


  1. Hunt3rxhunt3r96
  2. Simone
  3. VideoGiochiXbox36O
  4. VideoGiochiXbox36O


Scrivi un commento