GTA V – Dei file nascosti suggeriscono l’arrivo di nuovi personaggii

Di Matteo "bovo88" Bovolenta
21 Settembre 2015

Recentemente, Rockstar Games ha rilasciato la patch 1.29 per Grand Theft Auto V su PS4, Xbox One e PC.

Questo aggiornamento ha introdotto gli eventi Freemode in GTA Online ed una tonnellata di altre interessanti funzionalità, come nuove missioni, la modalità avversario e tanto altro. Se volete dare un’occhiata a tutti i cambiamenti apportati, potrete leggere il changelog qui.

Ora veniamo alla grande novità, infatti non tutti i cambiamenti sono stati menzionati da Rockstar Games nei dettagli dell’update, però un utente chiamato “TezFunz”, è riuscito a ottenere l’accesso ad alcuni importanti dettagli, nascosti da file data della patch.
Secondo i dati scoperti da TezFunz, Rockstar Games starebbe pianificando di introdurre molto presto nuovi personaggi in GTA Online.

Attualmente, un personaggio di GTA V è etichettato come FMMC_PD_. Un esempio perfetto che vi possiamo dare quello di Avi Schwartzman, che riferito come FMMC_PD_AVI.

TezFunz ha scoperto un sacco di stringhe di questo formato nei file dell’aggiornamento. Alcune delle nuove scoperte sono FMMC_PD_FVG, quindi indicherebbero ad un nuovo personaggio sconosciuto.

Eccovi il tweet pubblicato dall’utente che ha scoperto queste informazioni:

Ora bisogna trattare questi dettagli come potenziali rumors, fino ad una conferma ufficiale da parte di Rockstar Games, però non bisogna negare l’abilità dell’utente che gli ha scovati.

Sono affidabili secondo voi?

Nell’attesa di scoprire nuove notizie a riguardo, vi invitiamo a restare sintonizzati su Uagna.it.



Appassionato di videogiochi e console di ogni tipo, tecnologia ed informatica. Amante dei manga ed anime giapponesi, e della cultura nipponica in generale. Ha iniziato a videogiocare molto giovane prima con SNES e Game Boy, per poi passare a PlayStation. Da allora ogni genere di gioco lo ha sempre affascinato. Gli piace informarsi e tenere informati su questo fantastico mondo virtuale.