Gta V Online – Creare appartamenti personalizzati

Di Marco "Bounty" Di Prospero
14 Febbraio 2015

Gta V è il nuovo titolo della serie sviluppato da Rockstar Games. Il gioco è uscito ormai lo scorso 17 Settembre 2013 ma, nonostante questo, il gioco è ancora “vivo”, considerando l’enorme community che ancora si diverte a giocare a questo titolo (e in particolare a Gta Online), grazie anche all’abilità di Rockstar Games, di rilasciare contenuti gratuiti che non fanno altro che aumentare la longevità, rendendola praticamente infinita. Come se non bastasse, il titolo è giunto anche su next-gen (PS4 e Xbox One) il 18 Novembre 2014.

GTAspring2

Purtroppo le tanto amate rapine, che sarebbero dovute giungere nell’estate 2014, ancora non sono state rilasciate. In compenso però, sembra che presto, la software house statunitense, stia pensando di rilasciare un nuovo DLC nel quale potremo creare degli appartamenti personalizzabili a nostro piacimento, inserendo illuminazione, muri, grandezza dell’abitazione, accessori e molto altro ancora. Sembra però che la personalizzazione sarà più efficiente su next-gen mentre, su old-gen sarà possibile utilizzare solo la metà degli accessori disponibili. Insomma Gta V diventerà anche un The Sims in miniatura, in cui potremo divertirci a costruire la casa che sempre abbiamo desiderato. Al momento si tratta solo di rumors, per cui non si hanno notizie sulla possibile data di rilascio.

Vi ricordiamo inoltre che il prossimo 24 Marzo 2015, Gta V sarà disponibile anche per PC.

Restate su Uagna per restare aggiornati sulla questione.



Durante il giorno dipendente presso una società finanziaria. La sera nerd e videogiocatore. Per me l'intrattenimento videoludico è una forma d'arte grazie alla quale poter fantasticare e staccare la spina dallo stress giornaliero. Cresciuto a suon di Mortal Kombat, Metal Gear Solid e Resident Evil.