GTA V – Rockstar svela i contenuti digitali della Special e Collector’s Edition

Di Matteo "bovo88" Bovolenta
27 Agosto 2013

Rockstar ha da poco rilasciato i dettagli dei contenuti digitali delle edizioni speciali del suo prossimo gioco: GTA V, in uscita il 17 settembre per PS3 e Xbox 360.

Saranno disponibili nuove armi aggiuntive all’Ammu Nation che sono: la pistola calibro .50, il fucile Bullpup e l’Hammer un’arma da mischia.

Quando visiteranno i negozi di Los Santos e di Blaine County, Michael, Franklin e Trevor riceveranno uno sconto del 20% sugli acquisti e avranno accesso a capi di abbigliamento e accessori speciali. Ogni personaggio riceverà: un outfit completo, un capo di abbigliamento aggiuntivo (maglietta, felpa con cappuccio e giacca) e un tatuaggio.

Ciascuno dei 3 protagonisti avrà un’abilità speciale: Michael sarà in grado di rallentare il tempo durante gli scontri a fuoco, Franklin potrà rallentarlo mentre starà guidando un veicolo e Trevor potrà entrare in una modalità, chiamata “psicopatico”, che gli permetterà di infliggere il doppio dei danni. Per chi acquisterà la Special o la Collector’s Edition avrà un boost del 25 % nella barra delle abilità speciali.


Saranno presenti inoltre 5 sfide aggiuntive per gli Stunt Plane Trials una modalità a bordo di un aereo acrobatico che ci farà sfrecciare attraverso dei checkpoint tra montagne, deserti, oceani, e citt con classifiche online annesse.Se completeremo queste sfide con successo aumenteranno il livello di guida del personaggio.

Per ch acquisterà la Collector’s Edition in GTA Online potrà scegliere come genitori, Niko Bellic (GTA IV), Caude (GTA III) e Misty (GTA III) per determinare i tratti del proprio personaggio. Infatti in GTA Online i personaggi vengono creati facendogli ereditare i tratti, fisici e diciamo culturali, dei genitori scelti.
Sempre con la Collector’s Edition sarà possibile ottenere alcuni veicoli esclusivi ossia la moto CarbonRS, l’auto Hotknife ed in GTA Online si avrà diritto ad avere in più l’auto elettrica Khamelion, insieme al garage, entrambi acquistabili dal negozio online in gioco.

Concludendo vi rilasciamo delle info generali riguardo al gioco che non dipenderanno dall’acquisto delle edizioni speciali o da collezione. In GTA Online ci sarà possibilità di rubare l’auto di altri giocatori, o di farcela rubare se non stiamo attenti, quindi ci sarà la possibilità di installare dei tracciatori GPS, così da rintracciare il colpevole. Inoltre le missioni (inizialmente 700), saranno ripetibili, e ognuna avrà una leaderboard.

 

 

Indice



Appassionato di videogiochi e console di ogni tipo, tecnologia ed informatica. Amante dei manga ed anime giapponesi, e della cultura nipponica in generale. Ha iniziato a videogiocare molto giovane prima con SNES e Game Boy, per poi passare a PlayStation. Da allora ogni genere di gioco lo ha sempre affascinato. Gli piace informarsi e tenere informati su questo fantastico mondo virtuale.