Home Videogiochi News GTA V su PC, PS4 e Xbox One non uscirà nel 2014

GTA V su PC, PS4 e Xbox One non uscirà nel 2014

Prima di riportare la notizia, è doveroso porre alla vostra attenzione che questa notizia si tratta di un rumor, quindi di nulla di ufficiale.

gta-5uSecondo James Jarvis, redattore della testata Computer and Videogames, l’edizione next-gen e PC per l’ultima fatica di Rockstar non verrà rilasciata prima del 2015. Sebbene le fonti ufficiali vogliono che il gioco venga reso disponibile nel corso dell’autunno 2014, Jarvis fa notare come per un gioco del genere si debba costruire dell’hype e come ciò sia stato fatto egregiamente lo scorso anno con le edizioni per l’ormai old-gen di GTA V: la prima informazione di cui il mondo ha appreso è stata rilasciata ben otto mesi prima dell’uscita del gioco, mentre al momento, escludendo il teaser trailer mostrato durante l’appena trascorso E3, non si sa ancora nulla. Nella migliore delle ipotesi, dunque, il gioco potrebbe uscire nella seconda metà di novembre o dicembre se venissero pubblicate nuove informazioni volte ad aumentare l’hype dei giocatori entro la fine di questo mese, altrimenti è più che possibile che l’uscita del gioco venga posticipato per dar spazio a una campagna pubblicitaria allo scopo di innalzare le aspettative dei futuri possessori del gioco.

Restate sintonizzati su uagna.it per ogni aggiornamento.

Scritto da
Francesco "Frank" Scaramucci

Gioco a basket, guido moto, scrivo sui videogame ma sopratutto realizzo video su YouTube sin dal lontano 2007. Nel tempo che mi rimane coltivo l'interesse per il videomaking e per la fotografia.

2 Commenti

  • Andrebbe preso in considerazione anche il fatto che non si tratta del rilascio di un gioco “nuovo”, ma del rilascio di una versione aggiornata di un gioco ormai molto conosciuto, ci sono migliaia di video, screenshot, ecc. che rappresentano il gioco e la storia.
    Inoltre il gioco è attesto dai possessori di PC e next-gen (adesso current-gen) dall’uscita sulle console vecchie (ma anche da prima).

    Le uniche cose che ci mosteranno saranno gli aspetti tecnici del gioco che sono stati migliorati, sicuramente lo faranno a breve, ma non hanno sicuramente bisogno di una campagna pubblicitaria grande quanto quella del 2012/2013.

    Inoltre, pochi giorni fa il CEO di Take Two Interactive ha affermato che l’uscita di GTA V quest’autunno su next-gen e PC ci lascierà a bocca aperta.
    E se anche lui ha parlato di un “autunno” in questo periodo dell’anno, sono sicuro che la data non verrà spostata al 2015.

  • Questa storia del rinvio di tutti i giochi su next-gen è stato un modo per far comprare a tutti voi fessi le nuove console, perchè prima annunciano un sacco di giochi previsti per il 2014 su next-gen, così alla gente sale l’hype a mille e va a comprarsi la nuova console poi qualche giorno dopo vi dicono che i giochi usciranno nel corso del 2015…PRESA PER IL CULO fatevi i complimenti e stringetevi la mano da soli, perchè vi siete fatti inculare e vi sta bene PACE.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Xbox Game Pass: i giochi della prima metà di marzo 2024

Microsoft ha annunciato i titoli che entreranno a far parte del servizio...

Nintendo prepara il Mario Day con tanti sconti e offerte

Nintendo si prepara a festeggiare il MAR10 Day con tanti sconti e...

STALKER: Legends of the Zone Trilogy avvistata in Giappone, annuncio imminente?

STALKER è una delle serie di FPS con meccaniche RPG e Horror...

Hades 2: confermato l’accesso anticipato nel secondo trimestre 2024

Hades 2 ha rappresentato una delle sorprese bomba dei The Game Awards...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425