GTA V su PC, PS4 e Xbox One non uscirà nel 2014

Di Francesco "Frank" Scaramucci
19 Agosto 2014

Prima di riportare la notizia, è doveroso porre alla vostra attenzione che questa notizia si tratta di un rumor, quindi di nulla di ufficiale.

gta-5uSecondo James Jarvis, redattore della testata Computer and Videogames, l’edizione next-gen e PC per l’ultima fatica di Rockstar non verrà rilasciata prima del 2015. Sebbene le fonti ufficiali vogliono che il gioco venga reso disponibile nel corso dell’autunno 2014, Jarvis fa notare come per un gioco del genere si debba costruire dell’hype e come ciò sia stato fatto egregiamente lo scorso anno con le edizioni per l’ormai old-gen di GTA V: la prima informazione di cui il mondo ha appreso è stata rilasciata ben otto mesi prima dell’uscita del gioco, mentre al momento, escludendo il teaser trailer mostrato durante l’appena trascorso E3, non si sa ancora nulla. Nella migliore delle ipotesi, dunque, il gioco potrebbe uscire nella seconda metà di novembre o dicembre se venissero pubblicate nuove informazioni volte ad aumentare l’hype dei giocatori entro la fine di questo mese, altrimenti è più che possibile che l’uscita del gioco venga posticipato per dar spazio a una campagna pubblicitaria allo scopo di innalzare le aspettative dei futuri possessori del gioco.

Restate sintonizzati su uagna.it per ogni aggiornamento.

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di:

Gioco a basket, guido moto, scrivo sui videogame ma sopratutto realizzo video su YouTube sin dal lontano 2007. Nel tempo che mi rimane coltivo l'interesse per il videomaking e per la fotografia.


Commenti (2)


  1. Anonimo
  2. Pixel


Scrivi un commento