GTA V – Un utente ricrea la sigla originale dei Pokémon

Di Marco "Bounty" Di Prospero
27 Agosto 2015

Lo sapevamo, una volta approdato su PC, GTA V non sarebbe più stato lo stesso gioco che avevamo conosciuto su console. I modder si sono infatti messi all’opera inserendo all’interno del titolo tantissimi contenuti, alcuni anche piuttosto stravaganti (clicca qui per saperne di più).

Questa volta l’utente Youtube “Merfish” ha deciso di ricreare la sigla originale dei Pokemon sul gioco targato Rockstar Games, utilizzando il buon Trevor come alter-ego di Ash e Michael come alter-ego di Pikachu. Naturalmente non mancano altre figure che interpretano più o meno fedelmente gli altri protagonisti dell’anime giapponese. Inutile dirvi che il remake della sigla è molto esilarante e vi farà certamente scappare un sorriso. Restate su Uagna per restare aggiornati sul mondo videoludico e su molto altro ancora.



Durante il giorno dipendente presso una società finanziaria. La sera nerd e videogiocatore. Per me l'intrattenimento videoludico è una forma d'arte grazie alla quale poter fantasticare e staccare la spina dallo stress giornaliero. Cresciuto a suon di Mortal Kombat, Metal Gear Solid e Resident Evil.