Gta V – Una mod permette di giocare la campagna in co-op

Di Marco "Bounty" Di Prospero
7 Dicembre 2015

Dal momento che Gta V è sbarcato su PC, molti utenti si sono cimentati nella creazione di diverse mod, volte a migliorare l’aspetto grafico del titolo o, ancora, a inserire veicoli, poteri speciali e molto altro ancora. Bene, questa volta il modder Guadmaz ha sviluppato e rilasciato una nuova mod che permette ai giocatori di poter svolgere le attività della campagna single-player in cooperativa.

La mod in questione, non avendo nulla a che vedere con Gta Online, non dovrebbe essere considerata da Rockstar come un hack. Di conseguenza, gli utenti che scaricheranno tale mod non dovrebbero essere bannati dalla software house statunitense. Tuttavia, vi consigliamo caldamente di aspettare di scaricarla ed installarla, per lo meno fino a quando non avrete la certezza che Rockstar non interverrà.

Inoltre, essendo stata rilasciata poco tempo fa, ci sono ancora alcuni problemi, come cali di frame rate o lag, che comunque dovrebbero essere risolte con gli aggiornamenti successivi della mod.

Vi ricordiamo che all’interno dell’articolo potrete trovare un video che vi mostrerà il funzionamento della co-op, buona visione.

Su Uagna trovi tutte le migliori mod disponibili per Gta V.

Fonte

 



Durante il giorno dipendente presso una società finanziaria. La sera nerd e videogiocatore. Per me l'intrattenimento videoludico è una forma d'arte grazie alla quale poter fantasticare e staccare la spina dallo stress giornaliero. Cresciuto a suon di Mortal Kombat, Metal Gear Solid e Resident Evil.