Home Videogiochi News Guerrilla conferma il gioco online nel franchise di Horizon, primi dettagli!

Guerrilla conferma il gioco online nel franchise di Horizon, primi dettagli!

Facendo seguito ai rumor degli ultimi mesi, Guerrilla Games ha confermato di essere al lavoro su un titolo online ambientato nel franchise di Horizon.

Guerrilla Games sta lavorando a un progetto online ambientato nell’universo di Horizon. Lo sviluppatore di proprietà di PlayStation ha confermato la notizia con alcuni annunci di lavoro che lo indicano, come potete vedere di seguito.

Condiviso tramite un account Guerrilla Games separato, lo sviluppatore ha pubblicato una serie di differenti posizioni lavorative che sta cercando di riempire per creare un team che lavori su “un progetto online separato ambientato nell’universo di Horizon”. Sono stati condivisi pochi altri dettagli oltre al fatto che, qualunque sia questo gioco, consisterà in un nuovo cast di personaggi e in un “look stilizzato unico”.

Gli annunci di lavoro sono stati condivisi su Twitter questa settimana e sul principale sito di lavoro di Guerrilla Games. Dalle note scopriamo che Guerrilla è in cerca di molti sviluppatori, da un designer narrativo a un direttore del design a un “progettista del coinvolgimento dei giocatori”. A giudicare dalla quantità di posizioni aperte, è possibile che il progetto sia ancora nelle fasi iniziali di produzione, anche perché il team è concentrato attualmente sull’espansione Burning Shore appena rivelata.

“Continuiamo a creare epiche avventure da solista per Aloy. Ma c’è di più”, recita il post di Guerrilla. “Un nuovo team interno sta sviluppando un progetto online separato ambientato nell’universo di Horizon. Con un nuovo cast di personaggi e un look stilizzato unico, gli amici potranno esplorare insieme le maestose terre selvagge di Horizon.”

Nessun dettaglio anche per quanto riguarda il “look stilizzato unico”, che potrebbe forse indicare un utilizzo molto più leggero del Decima Engine in termini di resa grafica per diminuire i dettagli.

La natura del gioco, come avete intuito, non è chiara, ma da tempo si vocifera che Guerrilla abbia in programma di costruire un MMO in stile Monster Hunter ambientato nel franchise di Horizon, per espandere il brand nel mondo dei giochi live service.

https://twitter.com/LifeAtGuerrilla/status/1603752192166469634?s=20&t=hiqSfco47mPcsVDsyBqKZw

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Tales of Kenzera: Zau si mostra in un nuovo gameplay trailer

È finalmente giunto il momento dell’Xbox Partner Preview, l’evento di Microsoft dedicato...

STALKER: Legends of the Zone Trilogy esiste ed è disponibile da ora!

Ebbene si, dopo avervene parlato stamane, finalmente è giunta la conferma. Durante...

The Sinking City 2 annunciato!

È finalmente giunto il momento dell’Xbox Partner Preview, l’evento di Microsoft dedicato...

Unknown 9 Awakening mostra il proprio gameplay all’Xbox Partner Preview!

È finalmente giunto il momento dell’Xbox Partner Preview, l’evento di Microsoft dedicato...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425