[Guida] Call of Duty: Modern Warfare 3 – Come uscire da tutte le mappe

Di Andy
22 Aprile 2012

Per eseguire questa semplice, ma efficacie guida bisognerà creare una “Partita privata” formata da un minimo di 2 a un massimo di 4 giocatori.

IMPOSTAZIONI PARTITA

Il primo passo è definire i parametri partita. Prima di tutto bisogna impostare la modalità “Cattura la bandiera”, per poi impostare questi parametri nelle “Opzioni di gioco”:

Dopo aver impostato questi parametri clicchiamo su “Crea classi predefinite” e creare la seguente classe:

Infine copiatela negli slot “Classe personalizzata 1” e “Portabandiera” sia per la Squadra 1, che per la Squadra 2.

Dopo aver impostato questi parametri si può dare inizio alla partita.

CHE COSA BISOGNA FARE ADESSO?

In questo momento un solo giocatore andrà in una squadra (ad esempio nei GIGN) e gli altri giocatori dovranno mettersi nella squadra opposta (ad esempio i Mercenari). Ora il giocatore negli GIGN dovrà arrivare a 17 uccisioni di fila, grazie all’aiuto dei giocatori nell’altra squadra. Infine un solo membro dei Mercenari si posizionerà sopra la propria bandiera e il giocatore negli GIGN si posizionerà davanti a lui; in questo modo il giocatore che avrà fatto 17 uccisioni di fila non potrà catturare la bandiera, successivamente dovrà chiamare il Mitragliere Osprey. Nel momento in cui il giocatore chiama la sua ricompensa rimanendo sulla bandiera, il giocatore nemico si dovrà allontanare, in modo da far catturare la bandiera all’avversario che non si troverà più nella condizione di pilotare l’Osprey, ma invece riprenderà il comando del personaggio che sarà impossibilitato di muoversi liberamente ma si muoverà come il gigantesco Mitragliere!!! Se avrete fortuna e se avrete scelto una mappa con palazzi abbastanza bassi, il Mitragliere vi trasporterà fuori dalla mappa, a quel punto basterà distruggerlo per vagare per zone della mappa inesplorate.

Un ringraziamento speciale a Uagna_nicolai, Uagna_Andy e a_filippo che hanno contribuito alla creazione della guida.

Se noi hai capito qualche passo, guarda questo video:



Adoro particolarmente il mondo dei videogiochi, quello del cinema e le loro infinite sfaccettature. Sono un tipo a cui piace curiosare e dedico parte del mio tempo libero a leggere fumetti e libri, o con il pad alla mano! "Se vinci non dire niente, se perdi di' ancora meno"