Home Videogiochi Guide [Guida] Cloudpunk: come far recuperare la memoria ad Evelin

[Guida] Cloudpunk: come far recuperare la memoria ad Evelin

Se state giocando a Cloudpunk, del quale abbiamo pubblicato una recensione da poco che trovate qui sotto, avete avuto modo di incontrare Evelin. In questa guida vi spiegherò come recuperare tutte le schede perforate necessarie a recuperare i suoi ricordi e, di conseguenza, come sbloccare i due relativi trofei.

[Recensione] Cloudpunk – C’è un pacco per te

Innazitutto, Evelin è un’androide che trovere in parte alla porta dell’appartamento di Rania e con la quale potrete interagire in qualsiasi momento. La prima volta che le parlerete, dopo avervi confidato di aver messo una delle sue punchcard nella vostra cassetta della posta, vi chiederà di cercarne altre disperse in tutta la mappa. In totale saranno 80 e tutte segnate sotto il simbolo dell’ “oggetto” nei vari quartieri. Dovrete portarne venti per volta, dopo il primo gruppo, oltre a sbloccare il trofeo “Memory Collector”, parlerete una seconda volta con Evelin, la quale vi chiederà altre schede e del tempo per poter ricordare qualcosa. Con la seconda ventina di schede, Evelin inizierà a ricordare qualcosa di un grave trauma, un grande affetto perso in un bruttissimo incidente che altri non è che la dottoressa che l’ha programmata. Il terzo gruppo di punchcards schiarirà ancora la mente dell’androide, ricorderà di tenere moltissimo a questa persona, ma di non poterla amare perché mai programmata per questo. Ad ogni modo tutto ciò le provocherà un gran dolore: lei descriverà questo vuoto come vedere il sole sbattere sul volto ma non avvertirne il calore sulla pelle. Completando la side-quest con le ultime venti schede, Evelin si inizierà a sentire in colpa per la sorte toccata alla dottoressa ma il dolore ed il ricordo le farà capire che può ricominciare daccapo una nuova vita.

Qui sotto, vi lascio le posizioni dove potrete trovare tutte le schede, alcune di queste le potrete prendere solo dopo o durante determinate missioni specifiche. Le immagini sono opera di Beards Swords and Shotguns

Complimenti ! Avete sbloccato anche il trofeo d’oro Second Chances. Ora tornate su e leggete la nostra recensione !

Cloudpunk è disponibile per PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch.

Scritto da
Mark

Appassionato di videogiochi ed entusiasta del racconto. Il mio sguardo è fisso al mondo esportivo con particolare attenzione verso Rainbow Six Siege, nella speranza che il movimento italiano possa diventare sempre più significativo.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Creatures of Ava: tutto ciò che c’è da sapere dal trailer di annuncio

In arrivo su Xbox Series X|S, PC Windows e anche gratuitamente su...

Tales of Kenzera: Zau si mostra in un nuovo gameplay trailer

È finalmente giunto il momento dell’Xbox Partner Preview, l’evento di Microsoft dedicato...

STALKER: Legends of the Zone Trilogy esiste ed è disponibile da ora!

Ebbene si, dopo avervene parlato stamane, finalmente è giunta la conferma. Durante...

The Sinking City 2 annunciato!

È finalmente giunto il momento dell’Xbox Partner Preview, l’evento di Microsoft dedicato...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425