[Guida] COD Black Ops Cold War | I migliori loadout per iniziare in multiplayer

Di Mark
14 Novembre 2020

Avete aspettato tanto, avete giocato l’alpha, poi la beta e ora, finalmente, avete il vostro nuovissimo Call of Duty: Black Ops Cold War tra le mani ma siete un po’ confusi su come approcciare il multigiocatore. Comprensibile. Vi aiutiamo noi! Come al solito, Call of Duty vi mette davanti ad una vastissima scelta di armi e modifiche tra le quali bisogna sempre cercare di individuare quelle in grado di renderci più competitivi. Andiamo a vedere passo passo le armi migliori.

Fucili d’assalto

AK-47

Ottica: LED Microflex

Volata: Freno di bocca 7,62 ”

Canna: 18,2 “esteso

Sottocanna: Calcio Anteriore

Caricatore: 40 colpi

Questa è una delle armi più celebri e forti nella storia dei videogame in generale, la letalità di quest’arma aumenta ancora di più se accoppiata ad un’altra primaria come secondaria grazie alla wildcard Trasgressore della Legge, una delle migliori è la sua versione “mini” esposta un pochino più sotto. I perk ideali sarebbero Maschera tattica, Sciacallo e Fantasma, ben inseriti nelle meccaniche del gioco li ritroverete spesso nel corso della guida.

 

XM4

Ottica: Mirino Reflex

Canna: estesa da 13,7 ”

Sottocanna: Calcio Anteriore

Caricatore: Caricatore Rapido

Impugnatura: Fettuccia Speed

Non poteva di certo mancare l’XM4, il consiglio è quello di equipaggiarlo assieme alla granate a frammentazione per non farvi mancare proprio nulla sotto l’aspetto della potenza di fuoco. Le migliori specialità da abbinare a quest’arma sono Maschera tattica, Sciacallo e Fantasma, con Pericolo vicino come wildcard.

Krig 6

Ottica: Microflex LED

Volata: Freno di bocca 5.56

Canna: estesa da 13,7 ”

Sottocanna: Calcio anteriore

Caricatore: Caricatore rapido

Altissimi danno e rateo di fuoco per quest’arma che sicuramente conquisterà il cuore di molti di voi. Adatta molto facilmente anche agli scontri a lungo raggio proprio per questo andrebbe equipaggiata con un fucile a pompa come secondaria con i perk Maschera Tattica, Assassino e Fantasma.

 

Mitragliette 

AK-74U

Ottica: Quickdot LED

Volata: Freno di bocca 5,56

Sottocanna: Calcio anteriore

Caricatore: Caricatore rapido

Manico: Impugnatura estrazione rapida

Il baby AK è una delle mitragliette più efficaci non solo nel multiplayer ma anche nella modalità Zombi. Incredibile quantità di danno e rateo di fuoco potreste abbinarla a Sciacallo per ovviare al problema delle munizioni, Maschera tattica e Fantasma. Anche qui, il pompa come arma secondaria non è per niente sconsigliato.

MP5

Ottica: Microflex LED

Volata: Freno di bocca 9

Canna: Estesa da 9.5″

Sottocanna: Calcio anteriore

Impugnatura: Fettuccia speed

Anche questa è un’arma estremamente conosciuta ed apprezzata, eccellente nello scontro a corto raggio. I perk consigliati sono sempre i soliti con l’opzione di preferire Assassino a Sciacallo.

Milano 821

Volata: Freno di bocca 9

Canna: Estesa da 8.8″

Sottocanna: Calcio anteriore

Caricatore: Caricatore rapido

Impugnatura: Fettuccia speed

Stesso discorso valido per le armi qui sopra, arma validissima nelle mappe più strette perché devastante nel corto raggio ma, ovviamente, carente di munizioni. Può essere una valida scelta se abbinata ad un pompa oppure selezionata, con l’apposita wildcard come arma secondaria lei stessa. Maschera tattica, Sciacallo e Fantasma i perk consigliati.

 

Fucili di precisione

Pelington 703

Volata: Stabilizzatore 308

Canna: Estesa da 25″

Sottocanna: Impugnatura anteriore

Impugnatura: Fettuccia speed

Calcio: Calcio tattico

Di gran lunga il cecchino migliore del gioco. Gli attachments elencati dovrebbero rendervi anche la vita parecchio facile con il controllo dell’arma e, inoltre, in abbinata con la Milano 821 (sempre dopo aver scelto la wildcard Trasgressore) può essere devastante. Sempre i soliti perk a fare da contorno sono più che sufficienti.

 

Fucili a pompa

Gallo SA12

Ottica: Quickdot LED

Volata: Strozzatura Duckbill

Canna: Estesa da 22.7″

Corpo: Laser stabilizzante

Impugnatura: Fettuccia speed

Arma devastante, basterebbe solo questo per descriverla anche se pecca di velocità nella ricarica quindi è molto consigliabile utilizzarla nello scontro a fuoco ravvicinato, equipaggiando come primaria un cecchino o uno dei fucili d’assalto.

 

Fucili tattici

M16

Ottica: Millstop Reflex

Volata: Freno di bocca 5.56″

Canna: Fuoco rapido 16.3″

Sottocanna: Calcio anteriore

Caricatore: Caricatore rapido

Un fucile in grado di arrecare una quantità di danno particolarmente ingente ed essere anche parecchio preciso anche se non preferito da tantissimi. Provatelo con questa configurazione e dimostrate ai vostri amici che questo fucile è in ottime mani.

Fateci sapere la vostra!

Fonte

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale



Io mi chiamo Marco, ho 20 anni e vivo a Pordenone, nella mia città natale. Attualmente sono uno studente della facoltà di Scienze politiche, relazioni internazionali e diritti umani ma quando non studio continuo a coltivare la mia passione per il mondo dei videogiochi, passione che ho sin da piccolo




Scrivi un commento