[Guida] Cyberpunk 2077 – Come ottenere la giacca da samurai

recensione cyberpunk 2077
Di Marco "Bounty" Di Prospero
16 Dicembre 2020

Come ogni buon GDR che si rispetti, anche Cyberpunk 2077 permette di personalizzare il vestiario di V. Tra le tante armature disponibili, una in particolare sta catturando l’attenzione degli utenti. Stiamo parlando della fantastica giacca da samurai, indossata da V in praticamente tutti i video promozionali di Cyberpunk 2077 fin dal suo annuncio.

Ecco a voi dunque la guida per ottenere la giacca da samurai in Cyberpunk 2077; vi auguriamo una buona lettura.

Come sbloccare la giacca da samurai

Contro ogni pronostico, la giacca da samurai non viene sbloccata proseguendo semplicemente con la campagna principale. Per ottenerla dovrete infatti svolgere una particolare missione secondaria. Innanzitutto dovrete giocare la main quest fino a quando non sbloccherete l’attività secondaria intitolata “Chippin’In” che vi sarà affidata da Rogue nell’Afterlife. A questo punto non dovrete fare altro che completare la missione. Al termine della missione, durante la quale dovrete utilizzare Johnny Silverhand, V otterrà una “copia” della giacca da samurai. Parlando un po’ di statistiche, la giacca da samurai si dimostra una buona armatura da indossare. La sua difesa è pari a 116.6 e permette di ridurre tutti gli status negativi del 5%. Oltre a ciò avrete anche occasione di potenziarla grazie al sistema di crafting.

ottenere giacca samurai

Questa dunque la guida per ottenere la giacca da samurai in Cyberpunk 2077. Nella stessa missione potrete anche ottenere la Porsche 911 Turbo, l’iconico bolide nato dalla partnership tra Porsche e CD Projekt RED. Prima di concludere vi ricordiamo che su Uagna.it potete consultare la guida alle migliori armature e alle migliori armi del gioco. Per tutte i consigli e i suggerimenti potete invece cliccare su questo link.

 



Abbiamo parlato di:

Durante il giorno dipendente presso una società finanziaria. La sera nerd e videogiocatore. Per me l'intrattenimento videoludico è una forma d'arte grazie alla quale poter fantasticare e staccare la spina dallo stress giornaliero. Cresciuto a suon di Mortal Kombat, Metal Gear Solid e Resident Evil.




Scrivi un commento